Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un locale storico, a 10 minuti da Firenze. Ampio e bello, non osserva giorno di chiusura. Prezzi nella norma, 20 euro ogni 20 minuti. Numerose ragazze, per la maggioranza ucraine o russe. Sportività molto bassa, o nulla.Vorrei sapere prezzi del locale se qualcuno è mai stato.nella zona Marche e zona nord Italia ci sono un' infinita di recensioni invece per il centro Italia tipo toscana ho notato che cè poco quasi nulla.
10 euro con consumazione uomo. C'è il privè ma è sempre vuoto.Ok grazie mille.si paga l'ingresso? È presente anche il privè?
Si, funziona esattamente così.A me stuzzicherebbe passare del tempo cercando di "coinvolgere" fuori del locale belle ragazze bisognose di vizi ... non sono ancora da buttar via e già lo faccio con qualcuna trovata su Tinder. Ma in questo locale quindi si paga 10 all'ingresso con consumazione, si trovano dentro molte ragazze con un un LapDance ma... non c'è Lap non c'è particolari situazione erotiche ... solo si parla e ci si conosce sui divanetti ... al costo di 20 euro per 20 minuti ? senza nemmeno essere al privè ? ti vengono al tavolo a batter cassa ogni 20 minuti ?? giusto per capire come funziona praticamante... grazie !!
Sottoscrivo in gran parte il tuo scritto. Mi permetto però di apportare alcune correzioni o integrazioni. Le ragazze giovani, almeno negli ultimi mesi, sono ben poche: io vi vedo ucraine o russe, belle sì, magari ex modelle, che hanno sperato di gran lunga la trentina o anche la quarantina. Giovani, intendo di 25 anni circa, sono ben poche. Una di queste, anche molto carina, fa parte del corpo di balletto che si esibisce credo il mercoledi e giovedi sera. Non ricordo il suo nome, ma dire che è fredda come un cubetto di ghiaccio è fare un torto al povero cubetto, dato che risulta ben più caldo di lei.Ciao a tutti
si paga l’ingresso, 10 €. Costi ordinari per le bevute. Locale che è abbastanza vivo anche durante la settimana. Sport… pari a zero.
Bravissimo si vede che lo conosci bene, hai descritto perfettamente il locale. Pensa io andavo da adolescente con gli amicheygindi scuola quando ancora era “No Limits” versione disco classica. C’è da dire che ha sempre avuto la sua dose di trashCiao a tutti
si paga l’ingresso, 10 €. Costi ordinari per le bevute. Locale che è abbastanza vivo anche durante la settimana. Sport… pari a zero.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.