NO NAME - ALESSANDRIA - KIJIJI

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-ESPERTA-DOLCE-E-SIMPATICA-W0QQAdIdZ154663415
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: QUELLA DELLE FOTO + 30 Kg.
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': NESSUN PROBLEMA

LA MIA ESPERIENZA:
Mi reco in zona Cristo, allettato dall’annuncio della bionda tettona non professionista. Purtroppo se fosse lei quella delle foto, immaginatevela con 30 Kg. in più, di cui almeno 10 di panza. Credo però che mi sia ormai venuto il gusto dell’orrido, per cui decido di restare. 70 con calmaè quello che mi propone. Dopo l’immancabile passaggio in bagno, mi stendo sul lettone “occhio a non battere la testa” e lei mi soffoca subito con le sue tettone, unica nota veritiera delle foto pubblicate. Ci FrechKissiamo un po’, poi me lo incappuccia ed inizia un bel pompino, abbastanza profondo. Scopata ilei sopra e poi al contrario e venuta assolutamente in mezzo alle pere. E’ un donnone simpatico, russa da matti, ma a vederla fa un po’ impressione (soprattutto per il trucco pesantissimo e la panza veramente esagerata). Presenza nell’appartamento (pulito e ordinato) di una cagnolina, che però non disturba.
 
Alto