No Name - Cremona - laprovinciacr

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.laprovinciacr.it/sezioni/105/comunicazioni-personali?refresh_ce=undefined&page=3
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: No Name
NAZIONALITA': Sudamericane
ETA': 30 -55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - daty-lesbo-rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - daty-lesbo-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:una sfatta (55enne) - una in carne (30enne)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34272455xx - 32048898xx

LA MIA RECENSIONE:

C
hiamo,rispondono subito e mi fiondo da loro

Entro e mi apre la 55enne sfatta in autoreggenti. La visione non è delle migliori (eufemismo) e penso di andarmene. Ma compare l'amica. 30enne in carne,con 2 tette da favola e 2 occhi meravigliosi. E una faccia da porca che consola
Mi fermo ,chiedono 120,ho solo 100 e accettano. Vado in bagno per i lavaggi e la più giovane si offre per aiutarmi. Diventa subito di marmo. Inizio a leccarle le tette e poi FK profondissimi
Esco e si lava lei. Mi intrattengo con l'altra,che tra una telefonata e l'altra me lo smanetta che è un piacere. Mi stendo e inizia a leccarlo cabrio. Arriva la giovane che si mette a 69 con la compagna..poi si gira ,baci e leccate di tette
Chiedo che la giovane mi venga sopra per leccarla,mentre l'altra continua a leccare. Ragazzi..un BJ da paura...3 o 4 volte devo fermarla. Lecca e ciuccia tutto,mentre l'amica pare godere. Andiamo avanti cosi un 10 minuti,poi la giovane dice.."adesso me lo scopo un po" e mi sale sopra"

L'altra va avanti a leccarmi un po' le palle e poi cerca di baciarmi. Rifiuto e le pastrugno le tette
Chiedo poi una pecorina con visione lesbo

Pecorinizzo la giovane che lecca l'altra,mentre risponde al telefono

Finisco,riscqiacquo e me ne vado

Voto complessivo 6 e mezzo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto