RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%A8%A8-nuova-bella-ragazza-6qyw22251483
CITTÀ DELL'INCONTRO: Salsomaggiore
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITÀ: Cina
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: pochissimo
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, fale l'amole
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80 scalati a 60
DESCRIZIONE FISICA: Per la sua età non è messa male ma niente di che
ATTITUDINE: forse a fare gli involtini primavera o i palloni di calcio...
REPERIBILITÀ: Si se non seguite le sue indicazioni
LA MIA ESPERIENZA:
Viene pubblicizzato come centro massaggi, ma non lo è quindi lo recensisco qua.
Come sempre mi rimetto alle autorità superiori in caso di mio errore.
Oggi trovandomi in quel di Salso, ed essendo arrivato troppo tardi per la tipa di cui parlo qui http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=36&t=50387 (e per cui vale ancora la mia richiesta perchè torna di sicuro), mi faccio venir voglia di riso alla cantonese.
Non chiamo perchè mi aspetto di trovare un'attività aperta al pubblico (come pubblicizzato) e, via navigatore, mi reco in loco.
Trovo soltanto palazzi, scendo e vado all'indirizzo e naturalmente incontro famiglia con bimbo e cane che mi guarda come fossi un appestato.
Da questo capisco che la zona è giusta ma la mia ricerca di qualche indizio sui campanelli è vana.
Allora chiamo (sotto lo sguardo fulminante di un paio di comari al balcone), il nome sul campanello che mi dice è incomprensibile. Anche dopo qualche minuto di analisi forense dei cognomi con quanto dettomi non riesco a concludere nulla.
Richiamo.
Questa volta mi faccio aprire e mi faccio dire il piano (terzo).
La signora che apre la porta è fresca di parrucchiere, ma la freschezza si ferma lì.
Non essendo mai riuscito a decifrare la genetica asiatica, le attribuisco dai 35 ai 45 anni.
Il viso è gradevole e non si presenta male, però.
Anche la casa, con mio sollievo, non è la solita topaia puzzolente ma è nuova e molto europea.
Mi conduce in una stanza dove trovo il lettino e tutto l'occorrente per i massaggi ma anche un materasso matrimoniale messo a terra.
Questo mi indica che questa volta non ci sono malintesi e che almeno Rai1 in Cina si può sintonizzare.
Chiedo un po' di prezzi.
"40 massaggio con" (e mima una mano stretta a pugno che va su e giù), 100 se vuoi fale amole.
Io propongo 80 massaggio e amole per non meno di un ora.
Lei non se lo fa dire due volte.
Mi spoglio e mi distendo sul lettino.
Lei inizia a massaggiare.
La interrompo e le chiedo di spogliarsi, lei lo fa.
Fino ad ora realizzo alcuni desideri repressi che mi colpivano nei centri massaggi e quindi sono felice.
Ma la cosa finisce lì.
Il massaggio è terrificante.
Capisco cosa provano le mie mutande in centrifuga dentro la lavatrice.
Dopo 5 minuti sono tutto dolorante allora mi giro sperando in qualcosa di meglio.
Le si allontana e prende un gommino, mi agita un po' l'attrezzo e me lo mette ed accenna un BJ taroccato.
Male, male mi dico.
Ci trasferiamo sul materasso e, dipanando il pelo equino tipico delle asiatiche, mi accingo ad un DATY.
L'odore che fuoriesce dal pertugio, però, è un misto di Sagra del pesce azzurro e profumo in omaggio con Donna Moderna.
Lasciamo stare (e qui un buon 50% del mio interesse a proseguire va via).
Mi intrometto con il mio argomento nel suo e inizio la discussione profonda.
Cerco di non ascoltare i soliti miagolii petulanti e mi do da fare.
Lei è abbastanza elastica e questo mi piace.
Si gira a pecora e, data la conformazione delle chiappe, mi espone il 2 canale.
Io non me lo faccio dire due volte e dirigo repentino la parabola verso quei lidi.
A quanto pare non avevo capito bene
Si alza prende una salvietta umidificata e pulisce buchetto e mio attrezzo.
In tutto questo cerco anche di darle qualche bacino (ha una bella bocca) ma accetta con ritrosia soltanto cosine superficiali.
Continuiamo alla mission e cerco di venire al più presto in modo tale da porre fine all'agonia.
Dopo circa 25 minuti ci riesco.
Lei si alza allora io le dico che ancora l'ora non è finita (ma solo per prepararla alla mia proposta successiva), le mi dice che continuerà a farmi un massaggio fino allo scadere del tempo (ma certo come no...)
Io invece le propongo di ridarmi 20 rose e così la lascio libera per il prossimo.
Lei accetta.
In sintesi, per 60 rose sono rimasto circa 40 minuti.
Se non è un missile questo...
Alla prossima.
CITTÀ DELL'INCONTRO: Salsomaggiore
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITÀ: Cina
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: pochissimo
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, fale l'amole
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80 scalati a 60
DESCRIZIONE FISICA: Per la sua età non è messa male ma niente di che
ATTITUDINE: forse a fare gli involtini primavera o i palloni di calcio...
REPERIBILITÀ: Si se non seguite le sue indicazioni
LA MIA ESPERIENZA:
Viene pubblicizzato come centro massaggi, ma non lo è quindi lo recensisco qua.
Come sempre mi rimetto alle autorità superiori in caso di mio errore.
Oggi trovandomi in quel di Salso, ed essendo arrivato troppo tardi per la tipa di cui parlo qui http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=36&t=50387 (e per cui vale ancora la mia richiesta perchè torna di sicuro), mi faccio venir voglia di riso alla cantonese.
Non chiamo perchè mi aspetto di trovare un'attività aperta al pubblico (come pubblicizzato) e, via navigatore, mi reco in loco.
Trovo soltanto palazzi, scendo e vado all'indirizzo e naturalmente incontro famiglia con bimbo e cane che mi guarda come fossi un appestato.
Da questo capisco che la zona è giusta ma la mia ricerca di qualche indizio sui campanelli è vana.
Allora chiamo (sotto lo sguardo fulminante di un paio di comari al balcone), il nome sul campanello che mi dice è incomprensibile. Anche dopo qualche minuto di analisi forense dei cognomi con quanto dettomi non riesco a concludere nulla.
Richiamo.
Questa volta mi faccio aprire e mi faccio dire il piano (terzo).
La signora che apre la porta è fresca di parrucchiere, ma la freschezza si ferma lì.
Non essendo mai riuscito a decifrare la genetica asiatica, le attribuisco dai 35 ai 45 anni.
Il viso è gradevole e non si presenta male, però.
Anche la casa, con mio sollievo, non è la solita topaia puzzolente ma è nuova e molto europea.
Mi conduce in una stanza dove trovo il lettino e tutto l'occorrente per i massaggi ma anche un materasso matrimoniale messo a terra.
Questo mi indica che questa volta non ci sono malintesi e che almeno Rai1 in Cina si può sintonizzare.
Chiedo un po' di prezzi.
"40 massaggio con" (e mima una mano stretta a pugno che va su e giù), 100 se vuoi fale amole.
Io propongo 80 massaggio e amole per non meno di un ora.
Lei non se lo fa dire due volte.
Mi spoglio e mi distendo sul lettino.
Lei inizia a massaggiare.
La interrompo e le chiedo di spogliarsi, lei lo fa.
Fino ad ora realizzo alcuni desideri repressi che mi colpivano nei centri massaggi e quindi sono felice.
Ma la cosa finisce lì.
Il massaggio è terrificante.
Capisco cosa provano le mie mutande in centrifuga dentro la lavatrice.
Dopo 5 minuti sono tutto dolorante allora mi giro sperando in qualcosa di meglio.
Le si allontana e prende un gommino, mi agita un po' l'attrezzo e me lo mette ed accenna un BJ taroccato.
Male, male mi dico.
Ci trasferiamo sul materasso e, dipanando il pelo equino tipico delle asiatiche, mi accingo ad un DATY.
L'odore che fuoriesce dal pertugio, però, è un misto di Sagra del pesce azzurro e profumo in omaggio con Donna Moderna.
Lasciamo stare (e qui un buon 50% del mio interesse a proseguire va via).
Mi intrometto con il mio argomento nel suo e inizio la discussione profonda.
Cerco di non ascoltare i soliti miagolii petulanti e mi do da fare.
Lei è abbastanza elastica e questo mi piace.
Si gira a pecora e, data la conformazione delle chiappe, mi espone il 2 canale.
Io non me lo faccio dire due volte e dirigo repentino la parabola verso quei lidi.
A quanto pare non avevo capito bene

Si alza prende una salvietta umidificata e pulisce buchetto e mio attrezzo.
In tutto questo cerco anche di darle qualche bacino (ha una bella bocca) ma accetta con ritrosia soltanto cosine superficiali.
Continuiamo alla mission e cerco di venire al più presto in modo tale da porre fine all'agonia.
Dopo circa 25 minuti ci riesco.
Lei si alza allora io le dico che ancora l'ora non è finita (ma solo per prepararla alla mia proposta successiva), le mi dice che continuerà a farmi un massaggio fino allo scadere del tempo (ma certo come no...)
Io invece le propongo di ridarmi 20 rose e così la lascio libera per il prossimo.
Lei accetta.
In sintesi, per 60 rose sono rimasto circa 40 minuti.
Se non è un missile questo...
Alla prossima.