No under 30/35/40????

Reaction score
958
Leggendo gli annunci delle pay mi è capitato di imbattermi in frasi del tipo "no under 30" "no under 35" "no ragazzini" e via dicendo.
Perché una pay non dovrebbe volere come clienti ragazzi sotto una certa età? Posso capire,anzi capisco perfettamente il rimandare a casa un minorenne ma dai 18 in su dov'è il problema? Del resto le banconote sono tutte dell'età giusta o no?

Poi,io provando a mettermi nei panni delle pay,ho sempre immaginato che un 20/25enne per quanto poco avvenente sia cmq meglio di un vecchio panzone,nell'ottica di avere un rapporto sessuale.

Quindi perché certe pay non vogliono clienti sotto una certa età,cosa gliene importa che il cliente abbia 22,36 o 75 anni?

Reaction score
10.000
presumo che sei bella e molto gfe ... il ragazzino e' molto piu' propenso alla sbandata , rispetto al punter piu' maturo e in grado di distinguere un bello spettacolino dalla vita reale .

Commenta
Reaction score
34
I giovani, a causa del minor tempo che hanno avuto per imparare, hanno generalmente meno rispetto e modi più invadenti degli anziani. Guardandomi indietro confermo che anch'io, sebbene non nella maniera descritta perché sono sempre stato timido, ho avuto in passato modi di fare meno gradevoli di adesso, questo senza voler dire di essere perfetto ora ma mi accorgo di un miglioramento nella gestione del rapporto personale.

Commenta
Reaction score
47
Secondo me perchè la persona matura ha disponibilità economiche più ampie e una durata minore (ovvero eiaculazione precoce)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Once upon a time quando ero un ragazzetto poco più che bamboccio e mi destreggiavo assai bene con la racchetta.
Durante i miei interminabili pomeriggi estivi, a volte spesi a danneggiare gli orticelli dei vecchiardi, a volte invece ad architettare qualche diabolico scherzo
ai danni vuoi d'un anziano, vuoi di un povero animale da accompagnamento, a volte andavo al circolo tennis, affittavo il maestro palleggiatore e ci si faceva un'oretta.
Io, giovane, scattante, instancabile giovincello dotato di un dritto alla Sampras e di un rovescio classico paragonabile al miglior Henry Laconte,
ero l'incubo del povero maestro palleggiatore il quale, sebbene dotato anch'egli di ottimo dritto e discreto rovescio, era invece assai poco tonico dal punto di vista dominale e anagrafico.
Oretta dopo oretta il malcapitato maestro palleggiatore si accorge che con me la pagnotta non è così facile portarsela a casa.
Oretta dopo oretta dove prima io e il malcapitato maestro palleggiatore si poteva dire fossimo quasi amici, dopo, avesse potuto, mi avrebbe preso a racchettate nei denti,
non prima però di aver assorbito un'intera bombola d'ossigeno.
Fu che dopo l'esame di terza media mi sentivo particolarmente gagliardo.
Prima cosa che penso è: "Mo vado al circolo e distruggo il maestro palleggiatore".
Oretta? Mpfgn...Vabbè.
Dopp un quarto d'ora dove lo irrido sballottandolo da una parte all'altra del campo in un turbinio di dritti incrociati, rovesci mortificanti e volè smorzate
il buon maestro palleggiatore mi manda affanculo e se ne và.

Morale: il buon maestro palleggiatore da quel giorno palleggia solo con l'avvocato Merducci, 65 anni, 15 kg di sovrappeso ed una scarsa cognizione del tennis.
Guadagna poco, si, però si stressa meno e si sente più sereno (che fa pure rima, quindi, fantastico).

Io e il buon maestro palleggiatore a volte ci si incontra ancora e quando mi vede fa un cenno di approvazione con la testa: è contento che alle fine ho cambiato sport.

Commenta
Reaction score
1.506
le motivazioni possono essere diverse, tempo fa una signora croata di 46 anni mi disse che sotto i 30 non li voleva, perchè si sentiva quasi di andare a letto con il figlio.

Cmunque credo che in molti casi, ci siano alla base questioni di modo e maniera principalmente.

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Io credo dipenda in parte dalla disponibilità economica e in parte per questioni di rispetto/educazione magari maggiormente riscontrabili in fasce di età più alte..

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Un'altra ipotesi, sebbene molto remota, potrebbe trattarsi di loft locali no professioniste,magari già madri e/o che professano altre attività tipo insegnante precaria, scrivono "no under xx" o "solo over xx", per evitare il rischio di imbattersi in qualche compagno di scuola dei figli (se non addirittura qualche loro nipote o il figlio stesso) o in un proprio studente che va a pay. Come si suol dire, il mondo è piccolo.... :)

Commenta
Reaction score
8.021
Poi,io provando a mettermi nei panni delle pay,ho sempre immaginato che un 20/25enne per quanto poco avvenente sia cmq meglio di un vecchio panzone,nell'ottica di avere un rapporto sessuale.

Dici? Da queste immagini a mo' d'esempio non parrebbe affatto... :lol:

900_1000.jpg
896_1000.jpg

Commenta
Reaction score
18
Al di là del portafoglio i ragazzi, solitamente, sono meno delicati e il rischio di farsi male è dietro all'angolo e, sinceramente, stare ferma per una scopata fatta male c'è il rischio di avere niente entrate per un po', è già successo. Poi l'idea di fare da nave scuola e di non avere interessi comuni non mi piace.

Commenta
Alto