Poi l'idea di fare da nave scuola e di non avere interessi comuni non mi piace.
Quella che ha incontrato per la prima volta Leggy800 si è dovuta fare 6 mesi di sedute analitiche per riprendersi, non è più tornata in tour a Perugia.
Peccato! Non siamo tutti come Leggy!
booo, sarà lo stesso motivo per cui le OTR non vogliono andare con i connazionali romeni...Leggendo....
booo, sarà lo stesso motivo per cui le OTR non vogliono andare con i connazionali romeni...
poi si innamorano sia degli albanesi, sia dei romeni e degli italiani che gli somigliano.......è che le OTR Rumene sanno benissimo cosa i loro connazionali sono abituati a pagare una stradale, mica le tariffe di qui......e poi sanno che se non lo accontentano bene, il cliente come minimo non le paga se poi non le "rulla" per benino......
Quindi perché certe pay non vogliono clienti sotto una certa età,cosa gliene importa che il cliente abbia 22,36 o 75 anni?
Sui miei annunci sono la prima a selezionare e a scrivere che non desidero "certe persone" sì, tra cui evito accuratamente i ragazzi, ( scrivo under 30 ) ma accetto anche qualcuno più poco più giovane, ma mai, sotto i 25 anni. MAI! Perche? Semplice! Sono solo guai! Il primo motivo è che i ragazzi giovani molto sono forti, ma inesperti sessualmente, sono convinti che il sesso fatto con forza e virilità sia il modo migliore per far godere una donna, spesso involontariamente fanno male e o talvolta eiaculano precocemente.Ho un secondo motivo, per evitare i ragazzi, è piuttosto venale, ecco spesso non hanno la disponibilità di pagare e arrivano pretendendo contrattazioni assurde con relativa perdita di tempo. Ho deciso che fare la "nave scuola" non rende!
Secondo me perchè la persona matura [..] una durata minore (ovvero eiaculazione precoce)
Abbiamo stabilito che gli uomini soffrono di eiaculazione precoce ma non sappiamo se da giovani o da vecchi. Non siamo nemmeno riusciti a capire se il fenomeno è auspicabile o temuto; direi che siamo un po' indietro.i ragazzi giovani [..] talvolta eiaculano precocemente.
Penso sia una cosa molto soggettiva e che non dipenda più di tanto dall'età.Abbiamo stabilito che gli uomini soffrono di eiaculazione precoce ma non sappiamo se da giovani o da vecchi.
Dal punto di vista pay direi auspicabile,se il cliente capitola prima la pay lavora di meno.Non siamo nemmeno riusciti a capire se il fenomeno è auspicabile o temuto; direi che siamo un po' indietro.
Una milf in fkk mi disse che "per i troppo giovani bisognerebbe mettere un tassametro"...
Credo che la risposta te la abbia in parte fornita "Marquise"
Personalmente non sono esattamente un suo fan, ma te la linko, perchè delle risposte lette mi sembra la più completa e forse (non la conosco, quindi vado a polso) sincera.
L'ho estratta da >> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=212458&p=1407467&viewfull=1#post1407467
Scusate! Domandatelo a vostra moglie, fidanzata o amante quale metro ha adoperato per farsi abbordare, scopare e/o sposare? Siete convinti che vi abbia parlato la prima volta che l'avete vista perchè belli, muscolosi ed intelligenti?
Ma fatemi il piacere, se vi ha sposato o si è fidanzata con voi o è la vostra amante è perchè conosce l'importo della vostra denuncia dei redditi. Se non è così, perchè era la più brutta del paese.