No under 30/35/40????

Reaction score
47
Non te lo permette il mezzo

cross_ape.jpg

Commenta
Reaction score
1.778
booo, sarà lo stesso motivo per cui le OTR non vogliono andare con i connazionali romeni...

...è che le OTR Rumene sanno benissimo cosa i loro connazionali sono abituati a pagare una stradale, mica le tariffe di qui......e poi sanno che se non lo accontentano bene, il cliente come minimo non le paga se poi non le "rulla" per benino......

Commenta
Reaction score
3.605
...è che le OTR Rumene sanno benissimo cosa i loro connazionali sono abituati a pagare una stradale, mica le tariffe di qui......e poi sanno che se non lo accontentano bene, il cliente come minimo non le paga se poi non le "rulla" per benino......
poi si innamorano sia degli albanesi, sia dei romeni e degli italiani che gli somigliano....
(Concordo con te, era solo una "provocazione").
Romanians & bimbominkia do it better.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Quindi perché certe pay non vogliono clienti sotto una certa età,cosa gliene importa che il cliente abbia 22,36 o 75 anni?

Credo che la risposta te la abbia in parte fornita "Marquise"

Sui miei annunci sono la prima a selezionare e a scrivere che non desidero "certe persone" sì, tra cui evito accuratamente i ragazzi, ( scrivo under 30 ) ma accetto anche qualcuno più poco più giovane, ma mai, sotto i 25 anni. MAI! Perche? Semplice! Sono solo guai! Il primo motivo è che i ragazzi giovani molto sono forti, ma inesperti sessualmente, sono convinti che il sesso fatto con forza e virilità sia il modo migliore per far godere una donna, spesso involontariamente fanno male e o talvolta eiaculano precocemente.Ho un secondo motivo, per evitare i ragazzi, è piuttosto venale, ecco spesso non hanno la disponibilità di pagare e arrivano pretendendo contrattazioni assurde con relativa perdita di tempo. Ho deciso che fare la "nave scuola" non rende!

Personalmente non sono esattamente un suo fan, ma te la linko, perchè delle risposte lette mi sembra la più completa e forse (non la conosco, quindi vado a polso) sincera.
L'ho estratta da >> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=212458&p=1407467&viewfull=1#post1407467
:bye:

Commenta
Reaction score
34
Commenta
Reaction score
958
Abbiamo stabilito che gli uomini soffrono di eiaculazione precoce ma non sappiamo se da giovani o da vecchi.
Penso sia una cosa molto soggettiva e che non dipenda più di tanto dall'età.

Non siamo nemmeno riusciti a capire se il fenomeno è auspicabile o temuto; direi che siamo un po' indietro.
Dal punto di vista pay direi auspicabile,se il cliente capitola prima la pay lavora di meno.
Ciò che le spaventa,almeno da quello che ho capito,non è tanto l'eiaculazione precoce quanto il fatto che i giovani tendono ad essere troppo vigorosi rischiando di far male alle donzelle in questione.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Una milf in fkk mi disse che "per i troppo giovani bisognerebbe mettere un tassametro"...

Commenta
Reaction score
4
cara sugar però sei razzista prendi un ragazzetto timido che magari vuole provare (chiamiamole emozioni) emozioni,ti chiama tu gli dici sei troppo piccolo lo traumatizzi poi quelli timidi sono piu affidabili,guarda me ero entrato che ero un pischelletto e tra poco mi chiameranno Don Leggy800.:)

Commenta
Reaction score
22
Credo che la risposta te la abbia in parte fornita "Marquise"

Personalmente non sono esattamente un suo fan, ma te la linko, perchè delle risposte lette mi sembra la più completa e forse (non la conosco, quindi vado a polso) sincera.
L'ho estratta da >> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=212458&p=1407467&viewfull=1#post1407467
:bye:

Io invece sarei anche un suo fan... Ma faccio parte dei suoi esclusi... :( cinquantenne si, delicato si, rispettoso si, ma troppo peloso... Vabbè... Mi consolo facilmente con le ventenni :)

Commenta
Reaction score
20
Un fondo di verità c'è.
Quando ero giovanissimo volevo ottimizzare i pochi soldi per cui un paio di ore prima di "andare" mi facevo la pippettina per poi durare di più "durante".
Inesperienza e poca pratica.

Comunque gli annunci forniscono una varietà molto ampia, così come i clienti sono una varietà molto ampia. A differenza dei distributori di merendine uomini è donne sono tutti diversi uno dall'altro e diversi sono i comportamenti nel tempo. Non ci vedo nulla di mare nel chiedere o cercare di stare solo dentro certi standard.

Commenta
Reaction score
47
Scusate! Domandatelo a vostra moglie, fidanzata o amante quale metro ha adoperato per farsi abbordare, scopare e/o sposare? Siete convinti che vi abbia parlato la prima volta che l'avete vista perchè belli, muscolosi ed intelligenti?
Ma fatemi il piacere, se vi ha sposato o si è fidanzata con voi o è la vostra amante è perchè conosce l'importo della vostra denuncia dei redditi. Se non è così, perchè era la più brutta del paese.

Commenta
Reaction score
958
Scusate! Domandatelo a vostra moglie, fidanzata o amante quale metro ha adoperato per farsi abbordare, scopare e/o sposare? Siete convinti che vi abbia parlato la prima volta che l'avete vista perchè belli, muscolosi ed intelligenti?
Ma fatemi il piacere, se vi ha sposato o si è fidanzata con voi o è la vostra amante è perchè conosce l'importo della vostra denuncia dei redditi. Se non è così, perchè era la più brutta del paese.

Pur trovando il tuo commento (in cui sostanzialmente dici che le free o sono racchie inguardabili o sono pay non dichiarate) un tantino estremista ed esagerato è indubbiamente vero che una donna prima di sposarsi guarda di più alla stabilità economica che l'uomo con cui sta può darle che ad altri fattori ma........cosa c'entra con l'argomento del topic?

Commenta
Alto