NOA LECCE - BAKECA INCONTRII LECCE

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
RECENSIONE DI: Noa LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9608-9619-noa-z24919401101
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Noa
NAZIONALITA': (Cubana scritto) è Colombiana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bj scoperto, daty, rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: latina mulatta, fisico asciutto, viso carino
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento nei pressi di Porta Rudiae, è una panterina olivastra abbastanza gentile ed accondiscendente mi ha ricevuto in gonellina (non aveva lo slip sotto, pronta all'uso) e canotta scura, tacco alto insomma una buona impressione, abbiamo pattuito cento pezzi per una cosa completa con entrambi gli orifizi a disposizione.
Allo start dei preliminari gli ho leccato un po il seno e poi sono scivolato via direttamente sulla zona calda tra le gambe, ha una passera ben curata con un piccolo triangolino centrale di pelo, l'ho aperta e gli ho dato una bella serie di leccate profonde :on_the_quiet: poi mi sono fermato nella parte clitoridea e giachè un paio di colpetti sul buchetto più sotto prossimo all'uso..successivamente me l'ha preso in bocca cabrio abbastanza bene..labbra strette e buon movimento..è andata avanti un po cosi e poi l'ha coperto, l'ho fatta venire sopra ed è andata su e giù come un'altalena, poi missionaria e quando ho deciso di cambiare articolo si è messa a pecora, sputtacchiata di saliva sulla sua mano inumidificazione gli ho aperto le chiappe olivastre e gli e lo sbattuto dentro deciso nel secondo canale, ha un buco elastico che ha accolto il mio fratellino senza troppa difficoltà, salito quindi a cavallo ho iniziato a cavalcarla allargandoglielo ancora di più l'ho scopata per bene di dietro ed alla fine ho buttato due schizzate abbondanti (nel gommino) all'interno, l'ho tirato fuori ed il buchino lentamente si è ricomposto richiudendosi (anche se non tanto :biggrin: ).
Una svuotata dei gioielli di famiglia direi abbastanza piacevole e completa.
Index: 34872300xx
 

Allegati

  • Noa 3.rar
    69,5 KB · Visite: 46
  • Noa 2.rar
    94,7 KB · Visite: 62
  • Noa.rar
    85,8 KB · Visite: 65
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
RECENSIONE DI: Noa LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9608-9619-noa-z24919401101
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Noa
NAZIONALITA': Dice di essere cubana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1, rai2 non richiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, snella, viso carino
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: ottime indicazioni per raggiungerla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Riceve nei pressi di Porta Rudiae, è una bella ragazza di colore, un bel viso ed è gentile, ma non troppo simpatica.
Ho dovuto aspettare fuori dal portone perché doveva scendere per aprirlo, ma per fortuna nei paraggi anche se pieno di case non girava nessuno. Mi ha aperto e poi ha salito le scale di corsa, arrivati in stanza mi accoglie in camicetta sotto della quale indossava reggiseno e slip, anche a me ha fatto un ottima impressione. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere mentre ci spogliavamo, naturalmente sempre dopo avergli consegnato le rose.
Prende lei l’iniziativa imboccandolo coperto, dopo un po gli ho detto se volesse farsela leccare, mi guarda sorridendo e mette le sue gambe fra la mia testa, ho smesso subito perché ha un sapore starno credo che fosse crema (che non ha spalmato innanzi a me).
Lei credo che abbia capito che non era di mio gradimento e si è girata sempre sopra di me per cavalcarmi, ma mentre saltava sul mio membro mette la mano intorno al mio pene credo per non farsi male. Durante l’atto sessuale ho notato che lei non finge per niente di godere, difatti non godeva, è li a fare il manichino non muove neppure quel suo bel culetto ho fatto tutto da solo (come se mi stessi masturbando) La faccio stendere e via con la missionaria sperando che sarebbe cambiato qualcosa, ma che. Non riuscivo ad arrivare ho fatto finta di godere al posto suo, non vedevo l’ora di andare via di fatti mi son vestito in fretta e son scappato.

Non è stata una grande avventura peccato perché lei è proprio carina.

Index: 34872300xx
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
le_soddisfo ha scritto:
RECENSIONE DI: Noa LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9608-9619-noa-z24919401101
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Noa
NAZIONALITA': Dice di essere cubana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1, rai2 non richiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, snella, viso carino
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: ottime indicazioni per raggiungerla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Riceve nei pressi di Porta Rudiae, è una bella ragazza di colore, un bel viso ed è gentile, ma non troppo simpatica.
Ho dovuto aspettare fuori dal portone perché doveva scendere per aprirlo, ma per fortuna nei paraggi anche se pieno di case non girava nessuno. Mi ha aperto e poi ha salito le scale di corsa, arrivati in stanza mi accoglie in camicetta sotto della quale indossava reggiseno e slip, anche a me ha fatto un ottima impressione. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere mentre ci spogliavamo, naturalmente sempre dopo avergli consegnato le rose.
Prende lei l’iniziativa imboccandolo coperto, dopo un po gli ho detto se volesse farsela leccare, mi guarda sorridendo e mette le sue gambe fra la mia testa, ho smesso subito perché ha un sapore starno credo che fosse crema (che non ha spalmato innanzi a me).
Lei credo che abbia capito che non era di mio gradimento e si è girata sempre sopra di me per cavalcarmi, ma mentre saltava sul mio membro mette la mano intorno al mio pene credo per non farsi male. Durante l’atto sessuale ho notato che lei non finge per niente di godere, difatti non godeva, è li a fare il manichino non muove neppure quel suo bel culetto ho fatto tutto da solo (come se mi stessi masturbando) La faccio stendere e via con la missionaria sperando che sarebbe cambiato qualcosa, ma che. Non riuscivo ad arrivare ho fatto finta di godere al posto suo, non vedevo l’ora di andare via di fatti mi son vestito in fretta e son scappato.

Non è stata una grande avventura peccato perché lei è proprio carina.

Index: 34872300xx
Bhè le_soddisfo, succede..questa volta non l'hai soddisfatta :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: (è una battuta chiaramente) :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
La mia esperienza invece è stata abbastanza positiva ho viaggiato a cento Km/h, bbj rai1 e anale la ragazza è proprio quella in foto come detto dai colleghi ed è stata nei limiti abbastanza partecipativa, con calma non mette fretta.
 
Commenta
Alto