Noemi - Ferrara - 28572

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29074
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm senza tacchi, seno rifatto bene, bella soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata per la prima volta la scorsa settimana, sono anni che vedo i suoi annunci ma non avevo mai provato prima d'ora. Riceve in una palazzina in Via Camillo Mazza, trovo il parcheggio un poco distante ed incrocio alcune persone prima di arrivare al portone, ma io non abito in città e pertanto la cosa non mi crea grossi disagi. Mi apre la porta del suo loft all'ultimo piano (c'è l'ascensore) e ciò che mi trovo davanti mi piace, Noemi è una bella donna non più giovanissima, cura molto il proprio aspetto e ci tiene alla propria sensualità, una vera professionista, sono rimasto circa 40 minuti e mi sono trovato bene. Il menù proposto comprendeva una spagnola , pompino cabrio, daty ed un paio di posizioni di trombo fino a mia venuta nel goldone. Social time molto buono con Lei che parla molto bene l'italiano; tutto sommato mi è piaciuto, se si ripresenterà l'occasione ritornerò. Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Sono andato a trovarla anch'io visto che negli ultimi post si parlava di BJJ, la signora è molto,forse troppo professionale, tipico delle ungheresi, comunque complessivamente è stata una discreta esperienza, ma non credo proprio che ritornerò a trovarla.

avsalut
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Purtroppo io condivido la stessa idea di TICOTICO, Noemi non mi mi piace come modi di fare, estremamente professionali, in più l'ultima volta che le telefonai fù decisamente scorbutica e maleducata il tutto senza che le dessi modo di esserlo... mah...

 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.527
Età
52
Località
Rimini
Sono andato a trovarla anch'io visto che negli ultimi post si parlava di BJJ, la signora è molto,forse troppo professionale, tipico delle ungheresi, comunque complessivamente è stata una discreta esperienza, ma non credo proprio che ritornerò a trovarla.

avsalut

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=29074&pag=1&noemi=girls

CITTA DELL'INCONTRO: Fe

NOME INSERZIONISTA: Noemi

NAZIONALITA': Ungherese

ETA': attorno ai 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk accennato, BJ cover, daty, 69, rai1.

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min

DESCRIZIONE FISICA: si vede che non ha piu' 20 anni ma e' gradevole, bel seno 5 misura.

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'entrata

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634923xx



LA MIA RECENSIONE: Come vedete anche io alla fine sono andato dalla stanziale Neomi. Il motivo e' proprio questo: visto che la tipa e' qui da anni e parecchi l'hanno sperimentata ho deciso di farlo anch'io, allettato tra l'altro dal prezzo non esorbitante. Per farla breve location arcinota in via Ravera, 5 piano, chiamo mi dice di salite, ascensore e salgo. Mi apre in perizoma nero , balconcino ed occhialini da intellettuale...del cazzo! Breve contrattazione, parte con 80 , rispondo che ho 70 , lei accetta. Mi manda a fare i lavaggi di rito, ritorno e cominciamo qualche toccamento con solite frasi di circostanza da parte sua. L'ormone parte e comincio a spogliarla per baciarle le tettone davvero allettanti. Devo dire che lei sta al gioco anzi mi dice di stare calmo per non venire troppo presto. La metto a pancia in su e vai di leccata di figa, depilata e profumata al punto giusto. Vado cosi' per alcuni minuti dedicandomi anche al culetto, cosa che sembra se non apprezzare almeno non darle fastidio. Mi siede sul letto e parte con baci sull'asta e sulle palle per poi mettere il cappuccio ed iniziare il BJ vero e proprio, di certo non male ma vista la presenza della berretta non particolarmente apprezzabile. E l'ormone saliva ancora! Dopo un po' riprendo a leccarla la' sotto e ci troviamo a fare un 69 che sicuramente mostra un bel panorame. Basta, non resisto piu'! La metto alla missionaria , qualche colpo ben assestato e sborrata nel condom. Un po' di social time sui miei e sui suoi hobby poi saluto la compagnia e me ne vo'.
Sicuramente esperienza non disprezzabile, sostanzialmente in linea con quelli che mi hanno preceduto e che hanno recensito anche se vi devo dire che ci sono andato quasi esclusivamente per andare sul sicuro senza spendere troppo. Infatti e' un periodo che sono un po' inattivo causa voler risparmiare e soprattutto amante alquanto soddisfacente. ma si sa che noi punter alla fin fine troviamo soddisfazione solo con le pays per cui...continuerò l'attivita' nonostante tutto.
Avsalùt :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Noemi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/ferrara...-ferrara--tipdan-idi31-ida1368828-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 0 €
DURATA DELL'INCONTRO: incontro non avvenuto
DESCRIZIONE FISICA: ///
ATTITUDINE: mi ha tirato il pacco.
REPERIBILITA': inizialmente al primo tentativo, poi quando ero lì davanti non rispondeva più.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non lo so.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34045561xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi pomeriggio mi sono voluto dedicare al punteraggio. Chiamo 2 ragazze che mi ispiravano, ma non mi hanno risposto. Così provo a chiamare questa Noemi che è da un pezzo che è nella mia "lista dei desideri". Chiamo, mi risponde al primo tentativo. Ha una bella voce sensuale. Mi dice che chiede almeno 30 minuti di preavviso perchè lavora su appuntamento e non le piace che uno arrivi lì e poi aspetti 20 minuti in macchina (parole sue!). Così mi prenoto, erano le 15:30, mi sono prenotato per le 16:15, visto che abito fuori Ferrara. La location non è più in Via Foro Boario come da annuncio, ma è in Via Padova, vicino a una pasticceria. Durante il tragitto mi viene in mente che mi ero dimenticato di prelevare contanti, così allungo un po' il giro per prelevare. Mi ritrovo un po' imbottigliato nel traffico, e sicuramente ho fatto un po' male i miei calcoli. Fatto stà che ritardo, invece di arrivare alle 16:15 arrivo alle 16:25. Parcheggio proprio lì davanti al civico che mi aveva detto. Ci sono anche 2 macchine con la targa europea "H" (penso Ungheria). Primo problema: c'è una famiglia lì a fianco e sono fuori in giardino. Zero privacy. Secondo problema: la chiamo ma non mi risponde. Una, due, tre volte. Zero. Così vado nella pasticceria a fianco per bermi una coca cola. Avevo caldo! La tipa della pasticceria è una ragazza bellissima (non c'entra niente con la rece, ma ve lo voglio comunicare). Finito di bermi la coca cola ritorno fuori, e ritelefono a Noemi: "il telefono potrebbe essere spento o non raggiungibile". Benissimo! Cara Noemi, io avrò anche ritardato 10 minuti, ma a te metto proprio una croce su! Cancellata dalla tromb-list, te e la tua coinquilina Claudia (che avrei voluto testare, ma a questo punto salta pure lei).
Che faccio? Me ne torno a casa? Macchè! Chiamo un'altra, che non mi tirerà il pacco! Seguirà rece stasera.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
@tico: si, la settimana scorsa. Niente di nuovo tranne il peso in costante aumento. L'unica novità, per me, è la sintonizzazione di Rai2 in digitale e ribadisco: solo in digitale! Però lo chiede lei... magari tra un po' passerà all'anal-ogico :pleasantry: full-hd.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Quindi e' ancora in giro? Non vedevo piu' i suoi annunci negli altri siti e pensavo fosse in ferie. Bene, buona a sapersi.
Thank you :bye:
 
Commenta
Alto