Noemi - Pisa - Paginelucirosse

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
dovresti inserire il link, e inoltre ti rammento che la scheda tecnica non va ne modificata e ne inventata. Comunque, per prima cosa, recupera il link.

Commenta
Reaction score
8
La scheda tecnica sembra l'abbia copiata dall'amico MAX125
sbagliando pure l'index
36680510xx che il suddetto non aveva messo, come il link.

se eri più vispo teccotecco copiavi il link dal post del tuo amico MAX125 ,sopra il tuo .

bene o male purchè se ne parli???

fate vobis.

Commenta
Reaction score
0
Scusa tanto, ma sono un pischello arrivato ora, credevo di aver fatto bene a riprendere la discussione che era oltr 150 gg che non veniva attivata. Mi c'è voluta tutta, credimi, ma il link non ce l ho, il cell me l ha dato un amico, ho fatto copia incolla della prima parte. Mi scuso pensavo fosse giusto copiare la prima parte del post per seguire quello inizialea. Se mi dite che non va bene mi taccio. Quanto all essere vispo, paisa, non ti preoccupare per me, non ho scritto per farmi notare, te lo assicuro. Mi sembri un po acido, non vorrei offendere nessuno, nè pestare piedi.il num di cell è quello, sicuro come la morte, se vuoi te lo mando in pvt. Se ho sbagliato, ripeto, fatemelo sapere che mi correggo subito

Commenta
Reaction score
8
Scusa tanto, ma sono un pischello arrivato ora, credevo di aver fatto bene a riprendere la discussione che era oltr 150 gg che non veniva attivata. Mi c'è voluta tutta, credimi, ma il link non ce l ho, il cell me l ha dato un amico, ho fatto copia incolla della prima parte. Mi scuso pensavo fosse giusto copiare la prima parte del post per seguire quello inizialea. Se mi dite che non va bene mi taccio. Quanto all essere vispo, paisa, non ti preoccupare per me, non ho scritto per farmi notare, te lo assicuro. Mi sembri un po acido, non vorrei offendere nessuno, nè pestare piedi.il num di cell è quello, sicuro come la morte, se vuoi te lo mando in pvt. Se ho sbagliato, ripeto, fatemelo sapere che mi correggo subito
allora:
1- le nuove recensione son sempre ben accette.
2- il link và bene quello sopra che è ancora attivo e cioè questo :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/noemi-dolcissima-bambola-ungherese-5w7k46962013
3- il cell. è giusto è l'index che è sbagliato ,devi omettere le ulteme 2 cifre e non 3 ,così 36680510xx e non come hai fatto tu 3668051xxx
4- non si copia niente si scrive del proprio incontro eccoti come trovare le schede tecniche : luchice.jpg
5- iscrivendoti hai accettato un regolamento che spero leggerai,non è essere acidi o meno è solo seguire il regolamento accettato.
6- meglio così ,se non hai scritto per farti notare :ok:

Commenta
Alto