RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) 3894476054 Girl - NOEMY
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NOME INSERZIONISTA: Noemy
NAZIONALITA': Ungherese ( se non ricordo male )
ETA': 30 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ottima ( bella gnocca )
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti,
vengo qui a recensirvi Noemy, provata dal sottoscritto in questi giorni per la seconda volta con un trattamento di tutto riguardo. La chiamo per sentire se fosse libera ( dicendole che è la seconda volta che mi reco da lei ) e mi risponde affermativamente. Sotto la location ( zona stazione ), la chiamo e le chiedo il piano ( è passato molto tempo da quella volta e non ricordavo ) e lei già stizzita mi dice che non essendo nuovo dovrei già conoscere la strada all'interno del palazzo. Le spiego che non ricordavo e lei pare tranquillizzarsi indicandomi il piano. Salgo su, mollo l'obolo ( vista la prestazione mi è sembrata più un furto spontaneo ) e iniziamo i preparativi. La descrizione fisica è perfetta, seno rifatto ( 4' abbondante ) e un fisico da alicetta con un bel culetto ( ma io non ci torno più manco se mi paga lei ). Si parte con un pò di strusciamenti, incappucciamento precoce ( quasi istantaneo ), bj appena sufficiente, fatto molto energicamente, quindi alla soglia del dolore. Subito si mette a gambe aperte e mi chiede di "entrare". Ci provo, ma visto l'insufficiente ( o inesistente
?!?!? ) approccio, non sono del tutto pienamente in vigore. Si rigira a pecorina e praticamente le mi sferrava dei forti colpi di bacino verso di me che mi procuravano tutt'altro che piacere e tali da dovermi far tirare indietro ogni volta. Fin qui, capisco che non è aria ( sarà il caldo o chissà quale allineamento planetario ) e le chiedo almeno di finirmi di manovella togliendomi il preservativo. Mi risponde negativamente. Alla mia replica a riguardo se ne va in scandescenza, dicendomi che lo fa per la pulizia ( se ci tenensse alla pulizia cambierebbe lenzuolo ogni volta e invece .... :-( ), perchè alcuni le hanno sborrato su tutto il letto, per terra ( a ragà, ma che c'avete n'idrante al posto dell'uccello ? :D ) iniziando una manovella tutt'altro che ad opera d'arte, tenendomi l'uccello con due dita, come una completa neofita ( o forse come una che si era rotta le palle da un pezzo della prestazione.... si vede che era scaduto il mio tempo a disposizione ).
Dopo nemmeno mezzo minuto di questa sua "performance", lei inizia a lagnarsi che non ce la fà più e che le fà male il braccio ( manco avesse segato per 3 ore) estremamente deluso e scoglionato, le dico che non voglio concludere. Nel mentre mi rivesto ( mezzo minuto di orologio ) mi dice che la colpa è solo mia, che lei non c'entra niente. Un sacco di scuse del cazzo. Mi giro e me ne rivado. Non sono mai stato trattato così male in vita mia da una girl. Mi sono davvero sentito preso per il culo da una persona che al telefono ( prima di arrivare ) è tutta simpatica e dolce, ma quando sei li che hai consegnato il regalino .... lascio alla vostra immaginazione la conclusione.
La più completa e totale delusione della mia storia di punter.
Quanto sopra per doverosa conoscenza di voi tutti.
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NOME INSERZIONISTA: Noemy
NAZIONALITA': Ungherese ( se non ricordo male )
ETA': 30 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ottima ( bella gnocca )
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti,
vengo qui a recensirvi Noemy, provata dal sottoscritto in questi giorni per la seconda volta con un trattamento di tutto riguardo. La chiamo per sentire se fosse libera ( dicendole che è la seconda volta che mi reco da lei ) e mi risponde affermativamente. Sotto la location ( zona stazione ), la chiamo e le chiedo il piano ( è passato molto tempo da quella volta e non ricordavo ) e lei già stizzita mi dice che non essendo nuovo dovrei già conoscere la strada all'interno del palazzo. Le spiego che non ricordavo e lei pare tranquillizzarsi indicandomi il piano. Salgo su, mollo l'obolo ( vista la prestazione mi è sembrata più un furto spontaneo ) e iniziamo i preparativi. La descrizione fisica è perfetta, seno rifatto ( 4' abbondante ) e un fisico da alicetta con un bel culetto ( ma io non ci torno più manco se mi paga lei ). Si parte con un pò di strusciamenti, incappucciamento precoce ( quasi istantaneo ), bj appena sufficiente, fatto molto energicamente, quindi alla soglia del dolore. Subito si mette a gambe aperte e mi chiede di "entrare". Ci provo, ma visto l'insufficiente ( o inesistente
Dopo nemmeno mezzo minuto di questa sua "performance", lei inizia a lagnarsi che non ce la fà più e che le fà male il braccio ( manco avesse segato per 3 ore) estremamente deluso e scoglionato, le dico che non voglio concludere. Nel mentre mi rivesto ( mezzo minuto di orologio ) mi dice che la colpa è solo mia, che lei non c'entra niente. Un sacco di scuse del cazzo. Mi giro e me ne rivado. Non sono mai stato trattato così male in vita mia da una girl. Mi sono davvero sentito preso per il culo da una persona che al telefono ( prima di arrivare ) è tutta simpatica e dolce, ma quando sei li che hai consegnato il regalino .... lascio alla vostra immaginazione la conclusione.
La più completa e totale delusione della mia storia di punter.
Quanto sopra per doverosa conoscenza di voi tutti.