Guarda che anche le prostitute sanno fare i complimenti, e sopratutto fidelizzare il cliente con i complimenti in momenti di crisi nera come questa... cosa deve dire una escort al cliente??? Che non è bravo a letto...che non è attraente?? Deve fare i complimenti per eccitare e mandarti via piu' in fretta possibile..poi si puo' anche credere alle favole cosi come al principe azzurro ma ma questo è un altro discorso...gli uomini validi sessualmente sono pochissimi, anche se tutti credono di essere bravi :sarcastic_hand:powerdj_97 ha scritto:Confermo, anche a me e' successo una volta con una OTR russa, ci siamo visti un paio di volte a casa mia (preferisco evitare il problema dei puffi alla radice) e si e' trovata bene per chiaccherare e bere un poco in compagnia, poi ha avuto un brutto periodo dove mi ha chiesto alcuni [CENSORED] su cosa fare. Una serata in cui le cose proprio non ingranavano mi ha chiesto di lasciarle comunque i soldi che ci saremo rifatti alla prossima occasione, ho voluto fidarmi... Segue un periodo in cui sono stato impegnato io.ciccinabuona ha scritto:Qualche altra volta m'è capitata una simpatia reciproca improvvisa (come altre volte, una antipatia) con la ragazza; e in qualche raro caso, la ragazza ha approfittato dell'occasione per farsi una godutina.
Dopo 6 mesi l'ho rivista e mi ha ridato tutti i soldi fino al centesimo senza che glieli chiedessi. Alcune di cui ci si puo' fidare ci sono.
L'ultima volta che l'ho caricata in macchina e l'ho portata casa e' stata chiara: sono stata con due vecchi e un incapace, se mi porti a casa mi scopi e mi fai godere altrimenti niente.
Viva la determinazione !