Noi coppia di Bs... è la prima volta

Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Buonasera a tutti,
sono la lei di una regolare.... coppia irregolare :give_heart:
Nel senso che noi siamo coppia, visto che ci frequentiamo regolarmente da due anni, ma per varie situazioni, siamo solo noi e pochi sanno di noi... preferiamo tenere tutto il resto del mondo fuori. e ci va bene così.
Ci sentiamo pronti, perchè ,contrariamente a quanto si potrebbe pensare, abbiamo un legame forte e a doppia mandata dove abbiamo costruito un pò alla volta ma soprattutto ci conosciamo profondamente e ci fidiamo completamente l'uno dell'altra.

Non siamo proprio mai stati in un club privè, anche se il mio moroso ha avuto qualche piacevole incontro con coppie vari anni fa.

Ora però ci stuzzica acquisire questa esperienza nuova per entrambi, la vogliamo fare insieme, e lui per me è assolutamente la persona giusta con cui farla.
In questa cosa però, ha preferito lasciar reperire informazioni e lasciar decidere a me il dove, quindi qui ora mi tocca andare pò a braccio e navigare a vista....

ho cercato varie notizie in rete relative ai club di Brescia e credo di aver ristretto la rosa a due locali; l'Iris e il Calypso.
Purtroppo però, come spesso accade, le notizie da parte di chi c'è stato sono discordanti e non recentissime.
C'è qualcuno che mi può rendere partecipe della sua esperienza per questi due privè?
Noi siamo una coppia trentenne che per il momento ha intenzione di curiosare e lasciar fare al caso per quel che verrà, però cosa ci dobbiamo aspettare? Le coppie frequentatrici sono corrette e affabili, curate, piacevoli?

Essendo la prima volta, sappiamo di fare un pò un salto nel buio, poi io non ho proprio mai avuto esperienze al di là del rapporto a due quindi non so esattamente come comportarmi, ma lui è con me quindi mi sento sicura e protetta.
E qui arrivo alla seconda domanda... c'è qualche donnina del forum (qui c'è qualche donnina? :unknw: )che ha voglia di aiutarmi dandomi i suoi consigli e qualche dritta per questa prima visita?
Tenete presente che lui di carattere pur non essendo introverso è un pò timido anche se piacente e atletico, io sono più socievole ma nelle situazioni nuove sto un pò sulle mie per farmi un'idea di come relazionarmi in un ambiente in cui non sono stata prima ,e che non conosco.



facile che ci terremo per mano tutto il tempo,
però vorrei che fosse anche una sera che ci lasciasse un bel ricordo a entrambi


per chiarezza, credo sia meglio dire che sono una ex trans; mi sono operata un anno fa e ora sono completamernte donna anche se i documenti non sono ancora variati (so che l'entrata ai locali richiede iscrizione e documento)... qualcuno potrebbe farmi problemi per questo?

un salutone a tutti
 
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
non so perchè il messaggio è stato censurato con le parole 'vietato'....
io avevo scritto semplicemente 'c.onsigli' e 'd.ritta'
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Castalya ha scritto:
non so perchè il messaggio è stato censurato con le parole 'vietato'....
io avevo scritto semplicemente 'c.onsigli' e 'd.ritta'

Lo fa il sistema in maniera automatica. La parola con_siglio, in questo ambito, equivale a favoreggiare, se trovi qualche inquirente dall'interpretazione "aggressiva".

Purtroppo ne risente anche l'uso della parola in contesti non pericolosi come il tuo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
va bè :D scusatemi, non lo sapevo.
spero sia chiaro che il senso che intendevo non era quello previsto dalla censura
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ciao Castalya, io ho una lunga esperienza di privè. Sull' Iris... mamma mia! Ambiente decadente, proprietari stronzi e coppie pagate, alcuni pomeriggi non fanno entrare coppie perchè gli basta ciò che paga. Diverso per il Calypso, è un club stile americano, musica, ambientino tranquillo, luci soffuse, proprietario ok, lì vi potreste fare veramente le ossa. Poi c'è il club le'o , a Lonato, ambiente più glamour, bella discoteca, bel privè ma per coppie più navigate.
Per il tuo compagno.... solitamente si sta nella parte comune con tutte le coppie per scambiare due parole, poi si entra nel privè, meglio non buttarvi subito, vedere come funziona, fare qualche amicizia ecc ecc
 
Commenta

styp

Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao, io da "single" ho frequentato per parecchie volte il calypso e ci son sempre tornato!, purtroppo le restrizioni economiche non mi consentono di tornarci spesso... ma lo farei volentieri.
Nella maggior parte delle volte ho trovato buona compagnia e un bel ambiente intorno; il divertimento non è mai mancato.
Se volete compagnia fatemi sapere ;)
ciao
ste
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
styp ha scritto:
Ciao, io da "single" ho frequentato per parecchie volte il calypso e ci son sempre tornato!, purtroppo le restrizioni economiche non mi consentono di tornarci spesso... ma lo farei volentieri.
Nella maggior parte delle volte ho trovato buona compagnia e un bel ambiente intorno; il divertimento non è mai mancato.
Se volete compagnia fatemi sapere ;)
ciao
ste

Anche se l'hai scritto in maniera ironia ti faccio presente che questo non è un forum per ricerca di coppie o annunci di singoli.
 
Commenta
Alto