Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio i prezzi... infrasettimanale potrebbe essere un po' più basso e poi venerdì e sabato ci vedrei uno sconto maggiore per chi decide di fare anche serataAnche a me interesserebbe sapere com'è la Spa..ho visto la pubblicità e i prezzi mi sembrano ottimi...se qualcuno ha info...
Concordo, la combo alla fine è allineata ai prezzi lumbard, con un Nexus vicino più conveniente (parlando solo di prezzi)Oddio i prezzi... infrasettimanale potrebbe essere un po' più basso e poi venerdì e sabato ci vedrei uno sconto maggiore per chi decide di fare anche serata
Sempre giocato tanto e beneInaugurazione della spa domenica..circa 20 coppie e altrettanti singoli...bella spa e poi tante coppie che giocavano nei prive...direi super approvato
La supercazzola?Questo dei contrassegni (led o quello che vuoi) a me sembra una cavolata e vi dico il perchè; ci sono un certo numero di coppie che vuoi per non "sporcare" la loro reputazione con le altre coppie, evitano i singoli professandosi rigorosamente "solo coppie", salvo poi trovarti qualcuna di queste che a fine serata, quatti quatti e senza farsi vedere, si prendono il singolo che a loro piace e se lo portano nella cameretta chiusa.... ora è chiaro che queste non potranno mai avere il contrassegno pro-singoli perchè apparirebbero coppie degenere che si offrono ai singoli, quindi agli occhi di molte coppie robaccia di serie B.... Per questo penso che il contrassegno esposto non sempre corrisponda poi alla reale indole della coppia...
sei un grande sono contento un altro come la pensa come meLa supercazzola?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.