NOIR club prive Brescia

Ciao,noi lo frequentavamo nella precedente gestione e ci siamo divertiti molto, per me tanti uomini e donne e donne calde per mio marito.
Posto pulito e di buon livello

Anche a me interesserebbe sapere com'è la Spa..ho visto la pubblicità e i prezzi mi sembrano ottimi...se qualcuno ha info...

Inaugurazione della spa domenica..circa 20 coppie e altrettanti singoli...bella spa e poi tante coppie che giocavano nei prive...direi super approvato

un saluto a tutti ..breve recensione della serata di sabato scorso entro da singol prezzo 120 due drink inclus. )evento coi braccialetti colarati che idossano le lei di coppia (rosso/giallo/verde) per far intendere la possibilita' o meno di voler giocare coi singoli o con solo coppie evento particolare e molto interessante secondo me.. inteligente come cosa !!... anche perche' per noi singoli e un buon segnale per concentrarsi sulle coppie disponibili e non far perder tempo e pazienza sia a cp che vogliono essere lasciate in pace e a noi singol che desiderano il gioco .. e non si disturbano invece le coppie che non vogliono essere disturbate cioe quelle con( led rosso ....geniale dai.. ) .. cmq serata non pienissima ma credo che una 30 o + di cp erano presenti ..altretanti i singoli presententi ... inizia la serata musica alta in sala pista, intorno bar buffet ,e salottini divani dove poter scrutare le coppie varie che ballano o son sedute sui divanetti e vedere i colori led al polso delle lei e fars8 un idea!!? .....dopo qualche ora mi dirigo nei prive' girettino ispezione e noto subito varie coppie e molti
singol che girano per i corridoi molti led rossi presenti .. verdi e gialli non tanti ma qualcosa c era .. cmq per farla breve ..nel corso della serata son riuscito a giocare bene con 2 diverse coppie .. in altre situazioni ho giocato in svariate e molte situazioni ma in maniera sfuggente e soft ma cmq divertente e mentalmente eccitante sopratuttuto sul fine serata ...non male come idea la terro' presente per una prossima volta ...un saluto

Questo dei contrassegni (led o quello che vuoi) a me sembra una cavolata e vi dico il perchè; ci sono un certo numero di coppie che vuoi per non "sporcare" la loro reputazione con le altre coppie, evitano i singoli professandosi rigorosamente "solo coppie", salvo poi trovarti qualcuna di queste che a fine serata, quatti quatti e senza farsi vedere, si prendono il singolo che a loro piace e se lo portano nella cameretta chiusa.... ora è chiaro che queste non potranno mai avere il contrassegno pro-singoli perchè apparirebbero coppie degenere che si offrono ai singoli, quindi agli occhi di molte coppie robaccia di serie B.... Per questo penso che il contrassegno esposto non sempre corrisponda poi alla reale indole della coppia...

Questo dei contrassegni (led o quello che vuoi) a me sembra una cavolata e vi dico il perchè; ci sono un certo numero di coppie che vuoi per non "sporcare" la loro reputazione con le altre coppie, evitano i singoli professandosi rigorosamente "solo coppie", salvo poi trovarti qualcuna di queste che a fine serata, quatti quatti e senza farsi vedere, si prendono il singolo che a loro piace e se lo portano nella cameretta chiusa.... ora è chiaro che queste non potranno mai avere il contrassegno pro-singoli perchè apparirebbero coppie degenere che si offrono ai singoli, quindi agli occhi di molte coppie robaccia di serie B.... Per questo penso che il contrassegno esposto non sempre corrisponda poi alla reale indole della coppia...
La supercazzola?😂😂😂😂

Indietro
Alto