NOIR club prive Brescia

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Calmo, calmo... come ho scritto non è una pratica che io prediligo, tuttavia vedo ed osservo questi singoli posterizzati a parete per ore, nella speranza che qualcuno da dentro si occupi del loro pesciolino e non ho mai assistito o saputo di tutte queste complicazioni.
Il savoir faire è un'altra cosa, invece qua urge un decalogo di norme inderogabili da appendere vicino ad ogni GH, con obbligo di presa visione da parte dei poster appesi, onde evitare spiacevoli disservizi come quello capitato a voi....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
56
Reaction score
74
Età
45
Ieri sera erano le 2:30 ho notato una folta schiera di auto parcheggiate nei pressi del NOIR. Veramente assediata l'area antistante il locale, mai vista cosi. Sembra sia stata una serata riuscita...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
168
Reaction score
106
Età
42
È quasi sempre così il noir, sia con eventi che senza.... Locale che merita... Io c'ero
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
128
Reaction score
31
Località
Lombardia
scusate l'off topic ma chiedo ai Bresciano, un tempo a Brescia c'era la maison dell'amour che ha chiuso sapete se ha ri aperto con altro nime?
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Il parcheggio in zona scarseggia quindi si può avere l'impressione che ci siano effettivamente più persone del reale. È comunque un bel locale e ben gestito. Le serate più piene sono quelle col circus ammesso che lo facciano ancora. Forse sabato era una di queste perché ho visto anche diversi last di coppie su a69 che andavano li.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
378
Reaction score
300
La serata di punta del Noir è il sabato. Di venerdì c'è sempre molta meno gente. Di sabato si riempìe bene. Il martedì, anche, non è male ...nel senso che alcune coppie positive che hanno voglia di giocare si trovano. Però ci sono sempre troppi singoli!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
56
Reaction score
74
Età
45
Grazie per le vostre illuminanti delucidazioni.
Circus? Cortesemente cosa è? Ripropongo anche una vecchia domanda senza risposta: costo entrata singoli?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
168
Reaction score
106
Età
42
Black Circus è una serata con animazione particolare, sabato ad esempio usavano il fuoco... Ingresso 120 euro più tessera la prima volta, poi sempre 120
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
173
Reaction score
229
Bel club, ben gestito. Belli i martedì ma le volte che ci sono stato una giungla di single affamati , me compreso. E così è una lotta di posizione , tosta
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Bel club, ben gestito. Belli i martedì ma le volte che ci sono stato una giungla di single affamati , me compreso. E così è una lotta di posizione , tosta
Ho notato però che in molti club c'è la lotta di posizione perché alcune coppie non fanno selezione e prendono i primi 10 cazzi che si posizionano
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
173
Reaction score
229
Ieri toccata e fuga al Noir. Entro alle 2230 e me ne esco dopo un ora .
“Colpa” di un ospite foraggiata dal locale immagino , che si è rintanata nel Gloryhole al buio e svuotava ogni pisello. Svuotata subito , poi gin tonic , poi giretto nel prive. 7-8 coppie e qualche singolo in più, qualche situazione eccitante con una stagionata bionda che segava dalle sbarre. Ero molto duro ieri sera e ho deciso di replicare al glory per la seconda. Alchè ho salutato tutti e dopo un ora ero fuori, oggi giornata di lavoro dura. Ieri giornata del cazzo per me quindi sfogata cattiva in serata .
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Ieri toccata e fuga al Noir. Entro alle 2230 e me ne esco dopo un ora .
“Colpa” di un ospite foraggiata dal locale immagino , che si è rintanata nel Gloryhole al buio e svuotava ogni pisello. Svuotata subito , poi gin tonic , poi giretto nel prive. 7-8 coppie e qualche singolo in più, qualche situazione eccitante con una stagionata bionda che segava dalle sbarre. Ero molto duro ieri sera e ho deciso di replicare al glory per la seconda. Alchè ho salutato tutti e dopo un ora ero fuori, oggi giornata di lavoro dura. Ieri giornata del cazzo per me quindi sfogata cattiva in serata .
Ho avuto l' impressione che al Noir ci siano molte coppie assidue frequentatrici ma non foraggiate direttamente dal locale. Non so se poi come avviene spesso queste che sono già coppie cuck o che non disdegnano i singoli poi si sentano quasi in "dovere" di svuotare un po' di singoli però ho sempre avuto l' impressione di un locale serio che non ha bisogno di foraggiare le coppie.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
173
Reaction score
229
Coppie timide. Anche giovani ma è tutto un girare guardare ridere , vedo poca troiaggine nella femmina, che poi è la cosa che attizza. Poche situazioni eccitanti. Doppietta con sofferenza , lottata
 
Commenta
Alto