- Reaction score
- 6.581
- Espulso
Parlando con una "semper fidelis" nel giro ormai da molti anni, mi confidava che quando metteva annunci sui noti siti internet riceveva un sacco di chiamate da tizi che semplicemente si stavano segando al telefono mentre le chiedevano info ecc ecc.
Mi diceva che la percentuale dei segoni era sempre in aumento, tant'è che non riparava a bloccare numeri di cellulare.
Ho sempre avuto dei dubbi riguardo ai suoi racconti, che ritenevo esagerati e romanzati, ma lei ha sempre giurato sulla sua sincerità anche agitandosi e accalorandosi sulla questione.
Allora per curiosità ho iniziato a chiedere alle loft se davvero certe cose accadessero e con quale frequenza ed il responso è stato univoco: la metà delle telefonate sono con la fava trastullante in mano.
Che ne pensate?
Lo avete mai fatto?
Mi diceva che la percentuale dei segoni era sempre in aumento, tant'è che non riparava a bloccare numeri di cellulare.
Ho sempre avuto dei dubbi riguardo ai suoi racconti, che ritenevo esagerati e romanzati, ma lei ha sempre giurato sulla sua sincerità anche agitandosi e accalorandosi sulla questione.
Allora per curiosità ho iniziato a chiedere alle loft se davvero certe cose accadessero e con quale frequenza ed il responso è stato univoco: la metà delle telefonate sono con la fava trastullante in mano.
Che ne pensate?
Lo avete mai fatto?
Farsi una pippa contrattando con una pay: fantastico, non ci sarei mai arrivato.
E io che pensavo di sembrare scortese o di essere preso per un troll quando alla domanda di rito: Che cosa vuoi fare, amore?, rispondevo un po' infastidito: - Ma che ne so, le solite cose.
Una volta risposi ridendo: - Che ne dici di una partita a scacchi?.
Ma non fui capito, e mi mandò a fanculo