- Espulso
No, è frustrato perchè Angelina Jolie non gliela dà... Non ricordi il personaggio?
OT
Se lo leggi impossibile dimenticare...?????????????????
No, è frustrato perchè Angelina Jolie non gliela dà... Non ricordi il personaggio?
Chiamasi....Mi chiedo come tu possa parlare di spasso a proposito di quanto si sta discutendo qui, alla luce delle enormi stronzate che hai scritto tempo fa a proposito della tua amata...
...aritmie cardiache dovute alla maggiore movimentazione sanguigna (e da qui il rossore di cui sopra parlano alcuni)...
..Giusto per...non per essere saccente..ma se parlo parlo con cognizione di causa... quando non conosco la materia faccio prefazione con frasi del tipoAritmie cardiache ? Forse intendevi Tachicardia (battito accelerato) , le tachiaritmie sono una cosa molto seria , che spesso danno sintomi che c'azzeccano poco con quelli piacevoli dell'orgasmo
..Giusto per...non per essere saccente..ma se parlo parlo con cognizione di causa... quando non conosco la materia faccio prefazione con frasi del tipo
"Pur essendo ignorante in materia..." E simili
Detto questo...
Per conoscenza tua e di altri ti faccio vedere cosa sia un aritmia
Per aritmia si intende una alterazione del numero di battiti cardiaci al minuto, ovvero del ritmo o della frequenza cardiaca. Questa alterazione può dare adito a due diverse condizioni: a tachicardia nel caso in cui il cuore batta troppo velocemente o viceversa a brachicardia, quando il ritmo è troppo lento.
La fonte....Aritmie | Fondazione Umberto Veronesi
Cosa sono? Come si scoprono? Quante persone colpiscono? Tutto ciò che c'è da sapere sulle aritmie cardiachewww.google.com
Quindi tu quando scopi o quando fai attività fisica ha sempre il battito regolare..
Fantastico ...
Mi piace imparare cose nuove ...dalle mie conoscenze mediche( per l amor di Dio minime dovute al mio piano di studi) ho sempre messo in correlazione le aritmie anche con quel tipo di attività... dovrò rileggermi il testo di anatomia...chiedo venia..Scusa , forse ti sei offesa perchè ti ho ripreso ? Ti ringrazio per la spiegazione , ma sarei del settore...l'aumento transitorio della frequenza cardiaca , reattivo ad una attività fisica , come una corsa , una rampa di scale , un orgasmo o dovuto a uno stato di agitazione emotiva , non viene in nessun testo Medico indicata come aritmia cardiaca.
Quindi non sono classificate aritmie neanche le alterazioni da battito cardiaco date da sincopi vagali?
Chi deve cambiare mestiere?Alla fine di tutti i discorsi, se non capisci quando viene cambia mestiere.
Alla fine di tutti i discorsi, se non capisci quando viene cambia mestiere.