Escort Non chiesto 3274788671

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
33
Numero di telefono: 3274788671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
+39 3274788671 ElisaElena, Escort Padova - eVavip
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Abano Terme Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Non chiesto
Nazionalità: Cinese
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, in questa mia recensione vorrei riassumere i miei due incontri avvenuti in questo centro massaggi cinese di recente apertura. Aimè vi anticipo che l’esperienza contrasta con altre recensioni di questo centro.
Entrambe le volte l’incontro è andato più o meno allo stesso modo:
Essendo in zona per lavoro non prenoto ma mi reco subito lì, avendo letto che esiste un ingresso sul retro (quello principale è proprio in strada su una rotonda trafficata) chiamo e dopo neanche un minuto entro da una porticina tra i garage di un condominio.
Da qui standard centro cinese, la mamasan (carina, sui trenta) mi porta in una stanza con muri a tre quarti dove concordiamo i servizi, che ci crediate o meno ero lì soprattutto per un massaggio quindi concordiamo 50€ per massaggio e pompino (coperto per mia scelta) in mezz’ora. Mi spoglio e mi lavo in autonomia, dopo poco entra la ragazza, normotipo andante verso lo skinny, piatta e di età indefinita, direi comunque sulla trentina. Come per tradizione parla poco italiano, mi fa ste sere e comincia il massaggio che devo dire essere stato molto ben fatto. Mentre mi massaggiava però non voleva farsi toccare, neanche le gambe, era molto attenta a come si muoveva e a dove mi toccava (e si… ero pulito, e mi ritengo anche una bella presenza). Al momento del girare mi ha appoggiato dello scottex su inguine e cosce, mi sembrava di stare per andare ad un intervento e ha cominciato a mettermi il preservativo. Pompino assolutamente svogliato e fatto male, sono venuto solo per via dell’astinenza. Pulizia, caramella, rivestito e via per la stessa porta sul retro.
La seconda volta ci ricasco, stessa scena e quando vedo entrare in camera la stessa tipa decido di optare per una sega al posto del pompino… forse sono stato sfortunato io ma assolutamente da evitare almeno finché non cambiano le ragazze.
 

Allegati

  • Screenshot 2026-07-13 100502.webp
    Screenshot 2026-07-13 100502.webp
    10,9 KB · Visite: 10.357
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto