Non ci avevo mai pensato...

Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Modena - Milano
Se quando si spoglia una donna, lei ha il reggiseno e le mutandine abbinate, allora è lei che ci sta portando a letto...
Ciao a tutti.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
451
Età
64
Località
Milano
Se quando si spoglia una donna, lei ha il reggiseno e le mutandine abbinate, allora è lei che ci sta portando a letto...
Ciao a tutti.

Se invece non ti presenti... qualcuno ti accompagnerà gentilmente fuori di qui, senza chiedersi se hai le mutande abbinate ai calzini... :punish:

Segui il link qui sotto e presentati

http://community.punterforum.com/messaggio-bottiglia-vf21/

inserendo:

1. La tua zona di provenienza
2. Le tue preferenze sessuali
3. La tua età
4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se quando si spoglia una donna, lei ha il reggiseno e le mutandine abbinate, allora è lei che ci sta portando a letto...
Ciao a tutti.

Quindi se vado a letto con la mia girl, su suo invito e noto che ha la biancheria scoordinata devo pagare la prestazione? :lol:
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Quindi praticamente tutte. Mai o raramente stato con ragazze che avevano slip e reggiseno (quando li avevano...) spaiati.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Se quando si spoglia una donna, lei ha il reggiseno e le mutandine abbinate, allora è lei che ci sta portando a letto...
Ciao a tutti.

Per quanto mi riguarda mi portano loro a letto, tutte, indistintamente.
A me basta che abbiano le pere abbinate alla patata
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
se invece è così...
107870_13big.jpg


la si caccia via.
non ci avevo mai pensato :)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Se quando si spoglia una donna, lei ha il reggiseno e le mutandine abbinate, allora è lei che ci sta portando a letto...
Ciao a tutti.

io per esempio abbino sempre i sandali da frate col calzino da tennis ......... cosi' per intenderci ....

4730171892_9fb08e17f5_o.jpg


e credimi gianni ......... a letto son fuochi d'artificio !!!! ............ mi implorano di non toglierli !!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
io per esempio abbino sempre i sandali da frate col calzino da tennis ......... cosi' per intenderci ....

4730171892_9fb08e17f5_o.jpg


e credimi gianni ......... a letto son fuochi d'artificio !!!! ............ mi implorano di non toglierli !!

mincxxx, fossi una pay raddoppio il rate, indipendentemente dall'età! :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
mincxxx, fossi una pay raddoppio il rate, indipendentemente dall'età! :lol:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ............................... devi vedere quando metto il kit delle occasioni speciali .....

Piedi_con_calze_e_infradito.jpg




posto le rece direttamente in " far venire una pay ...... mito o realta' "
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ............................... devi vedere quando metto il kit delle occasioni speciali .....

Piedi_con_calze_e_infradito.jpg




posto le rece direttamente in " far venire una pay ...... mito o realta' "

Ah viene di sicuro con la scopa in mano alla tua richiesta ciucciami il calzino (per inciso, giallo sulle punte, marò che roba!!!).
Il fatto che ti presenti come Pupi-san non ti salvi da una scopata particolare... :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
pensa che invece, molti di noi, non sarebbero neanche andati al lavoro la mattina, con te lì.
fai un po te :)
 
Commenta
Alto