Non ci torno nemmeno se mi paga lei!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...llissima,tettona,gran,pompinara___95___174595
NOME INSERSIONISTA:Sofia
CITTA INCONTRO:Pontedera
ETA':oltre 45 anni
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO:foto sue ma fortemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty, anal e svariate posizioni
RATE PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:peggio delle foto
ATTITUDINE: disponibile e molto recitata e veloce
REPERIBILIA': buona, anche troppo.

Incontrata in Ottobre 2015.La signora riceve a Pontedera su un viale trafficatissimo ed in vista. ha inserito foto sue,o simili, ma fortemente ritoccate perchè è più in là con gli anni rispetto alle foto. Le tettone sono sue. Concordiamo per 70 e iniziamo con baci alla francese, strusciamenti e toccamenti vari. Poi lei inizia un bbj di media qualità. Io rispondo con un bel daty che sembra gradire e poi la prendo alla missionaria leccandole le tettone. Ed ora viene il brutto:la metto a pecorina e le apro le chiappe,perchè volevo leccare tutto, ed un forte puzzo di culo pervade la stanza!!!:hunter::feminist_en: Manca poco mi si ammoscia tutto!!
No!! Così ,no!! Decido di venire subito e me vado facendoci il crocione..
Posso capire tutto, ma non la mancanza di pulizia.
Ciao.

@Jamaican

il link inserito non funziona, manca l'Index, il titolo del thread non segue le direttive indicate dalla Policy del Forum (riportate nel box in alto, quando inserisci la recensione), indichi Pontedera (PI) ma inserisci la recensione sotto Livorno e manca una tua presentazione nella sezione apposita ... un disastro! :preved:

benvenuto nel Club (da maggio 2015 ... con 5 mesi di lurkeraggio totale), ma sistema un po' di cose prima che passi Manidiforbice .... :preved:

bona ugo

P.S. sicuro che non sia questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=226086

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto