RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...llissima,tettona,gran,pompinara___95___174595
NOME INSERSIONISTA:Sofia
CITTA INCONTRO:Pontedera
ETA':oltre 45 anni
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO:foto sue ma fortemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty, anal e svariate posizioni
RATE PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:peggio delle foto
ATTITUDINE: disponibile e molto recitata e veloce
REPERIBILIA': buona, anche troppo.
Incontrata in Ottobre 2015.La signora riceve a Pontedera su un viale trafficatissimo ed in vista. ha inserito foto sue,o simili, ma fortemente ritoccate perchè è più in là con gli anni rispetto alle foto. Le tettone sono sue. Concordiamo per 70 e iniziamo con baci alla francese, strusciamenti e toccamenti vari. Poi lei inizia un bbj di media qualità. Io rispondo con un bel daty che sembra gradire e poi la prendo alla missionaria leccandole le tettone. Ed ora viene il brutto:la metto a pecorina e le apro le chiappe,perchè volevo leccare tutto, ed un forte puzzo di culo pervade la stanza!!!
:feminist_en: Manca poco mi si ammoscia tutto!!
No!! Così ,no!! Decido di venire subito e me vado facendoci il crocione..
Posso capire tutto, ma non la mancanza di pulizia.
Ciao.
NOME INSERSIONISTA:Sofia
CITTA INCONTRO:Pontedera
ETA':oltre 45 anni
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO:foto sue ma fortemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty, anal e svariate posizioni
RATE PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:peggio delle foto
ATTITUDINE: disponibile e molto recitata e veloce
REPERIBILIA': buona, anche troppo.
Incontrata in Ottobre 2015.La signora riceve a Pontedera su un viale trafficatissimo ed in vista. ha inserito foto sue,o simili, ma fortemente ritoccate perchè è più in là con gli anni rispetto alle foto. Le tettone sono sue. Concordiamo per 70 e iniziamo con baci alla francese, strusciamenti e toccamenti vari. Poi lei inizia un bbj di media qualità. Io rispondo con un bel daty che sembra gradire e poi la prendo alla missionaria leccandole le tettone. Ed ora viene il brutto:la metto a pecorina e le apro le chiappe,perchè volevo leccare tutto, ed un forte puzzo di culo pervade la stanza!!!
No!! Così ,no!! Decido di venire subito e me vado facendoci il crocione..
Posso capire tutto, ma non la mancanza di pulizia.
Ciao.