Non coerente con la linea editoriale del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Buongiorno ai colleghi amanti della patata. Come da titolo, si può dedurre che amo spaziare in fatto di gusti. Volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un'app oppure un sito di appuntamenti dove si possono trovare cose un po' di "nicchia". Adoro un po' di tutto nella sfera sessuale e, senza escludere a priori, prediligo un feticismo generale : Piedi, molto mature, chubby/bbw, pelose, anal rimming . Più che la bambolina mi interessa l'attitudine. Più dell'aspetto fisico mi interessa la porcaggine, abbinata a sale in zucca. Convivo con prole e la cosa mi fa evitare di iscrivermi su siti come badoo, il quale in passato mi ha dato parecchie soddisfazioni in merito, facendo del buon sesso senza complicazioni con donne sia impegnate che single. Ovviamente qualche caso umano c'era ma facevo il finto tonto per evitare il proseguo dell'incontro. Il bello di quel sito è che si poteva spaziare molto nella ricerca : giovani, mature, single, sposate, cicciotte e magre. Per dovere di cronaca, una buona percentuale di queste avevano il loro carattere " particolare". Ma appunto era solo sesso. Con qualcuna ancora adesso, a più di dieci anni di distanza, mi trovo ogni tanto per del buon sesso e per il brivido del peccato. In macchina, come ragazzi, con questa milfona che squirta come una fontana. L'ultima volta, un paio di mesi fa, l'ho spinta un po' oltre : mentre mi faceva un bbj le dicevo di dirmi che era una gran porca e di ripetermelo e di sputarci sopra all'amico. Lei era partita per la tangenziale : " sono porca! Una gran porca! La tua porca!". Non capiva più niente mentre e si strizzava le belle tette pienotte di donna 55 enne e gli tenevo le mani nella sua testa strofinandole il pisello duro e insalivato in faccia. Io ne ho 42. Sembra un film ma non lo è, era per dare un'idea del tipo di appuntamento, che va avanti da anni. A volte gioco senza penetrazione, anche per motivi di spazio, ma vedere come certe donne si lasciano andare a cotanta porcaggine mi fa sentire che non sono il solo. Ne ho tenute solo un paio, quelle con le quali ho lo stesso livello di zozzeria e gli stessi obiettivi : sesso disinteressato senza complicazioni sentimentali, essendo entrambi impegnati e troppo disincantati per credere ancora alla favola dell'amore che fa iniziare una nuova vita di coppia. Altre che erano single poi hanno trovato il fidanzato, dopo averci dato dentro di brutto dietro la solita frase :" è la prima volta che mi capita", " di solito al primo appuntamento al massimo un bacio" e via dicendo. Un sito, un'app, mi fa sentire un po' al sicuro . Allo sbaraglio nel mondo reale c'è il rischio concreto di incappare in chi ti può rovinare la vita familiare o trovare anche amicizie o conoscenti in comune, cosa tra l'altro successa. E stiamo parlando anche ad un concerto ad Imola nel 2017, tra 120.000 persone. Se non è sfiga questa!! Tempo fa scrissi un post sul mondo pay " rimpianti o rimorsi", riguardo la meccanicità e spesso le fregature che si trovano dietro. Ora so che la domanda riguardo qualche sito o app sia un po' banale, altrimenti le pay rimarrebbero disoccupate, ma visto che qui siamo in tanti e con gusti diversi non si sa mai. E.... Hasta la gnocca siempre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto