non confome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi, e' la solita Julia che batte vicenza e desenzano: MISSILE tra i peggiori !
[EDIT notizia da verificare riguardante la salute]

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, e' la solita Julia che batte vicenza e desenzano: MISSILE tra i peggiori !
[EDIT notizia da verificare riguardante la salute]

Scusa ma qui abbiamo il palato fine e notizie così lapidarie non ci bastano. Se dici che è un missile dovresti quantomeno raccontarci una tua esperienza o indicare un thread dove si affermi quanto sostieni.

Per quanto riguarda eventuali notizie sullo stato di salute, ricordo che c'è una legge sulla privacy che non abbiamo scritto noi e che vieta anche di dire se una persona ha un'unghia incarnita.

Riceve in via Rattazzi da più di un anno, di solito risponde al numero 3801492.., faceva coppia anche a sirmione con tale denisse.. A Bologna si chiamava Karla. Le recensioni ci sono e se non è un missile lei...
Quanto alla malattia lascio a te indovinare , io non sono un medico ma qualcosa che non va c'è , perlomeno nel l'atteggiamento . Se vuoi renderti conto di persona fai tu..

Riceve in via Rattazzi da più di un anno, di solito risponde al numero 3801492.., faceva coppia anche a sirmione con tale denisse.. A Bologna si chiamava Karla. Le recensioni ci sono e se non è un missile lei...
Quanto alla malattia lascio a te indovinare , io non sono un medico ma qualcosa che non va c'è , perlomeno nel l'atteggiamento . Se vuoi renderti conto di persona fai tu..

Non mi hai capito. Se ci sono recensioni, la cosa migliore è indicarle, come più o meno fanno tutti.

Per quanto riguarda lo stato di salute io non devo indovinare niente e neppure mi interessa verificare di persona.

Ti ho detto che tu qua dentro non puoi dire che una persona è malata, medico o non medico, e non è situazione ammessa a dibattito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto