Non conforme al regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
861
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249962814 - 32499628xx
Riferimento internet (link): Anita Roldan 3249962814 - Annunci trans Ravenna
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: San Bonifacio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Anita Roldan
Nazionalità:
Età apparente: 40 circa
Descrizione fisica: Non conforme a foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100+20
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: 10/15 mn

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE:
Testata qualche anno fa a San Bonifacio (provvedo ora a fare recensione perchè prima non ci ero riuscito e poi ci avevo rinunciato) in una casa isolata subito dopo l'uscita dell'autostrada e con parcheggio privato: esperienza pessima e la sconsiglio a tutti. Le foto sono ritoccate e lei si crede una dea quando in realtà non lo é. Al telefono fa la gentile. Nel parcheggio sotto l'appartamento c'era un furgone scassato con un extracomunitario dentro che aspettava non si sa che cosa. Indeciso se salire o tornarmene a casa perchè la cosa non mi piaceva affatto, prendo coraggio e vado. Mi apre la porta in intimo ma essendoci poca luce non la vedevo bene. Una volta entrati in stanza, che era più illuminata, vedo che assomiglia vagamente a quella delle foto ma più molle, con cellulite e il seno più piccolo. L'età inoltre è più sulla quarantina... Mi dice che parte da 100 per una cosa normale. Per me andava bene perchè non avevo molto di più. Iniziamo a spogliarci e noto che il seno oltrea essere più piccolo che in foto piccolo è anche rifatto male. Mi dice che se voglio fare di più posso andare a prelevare là vicino perchè tutti la pagano di più e che lei è meglio delle altre e bla bla bla. Le dico che se vuole posso darle altri 20, lei li prende se li tiene e dice che per quella cifra fa una cosa normale (cioè veloce). Mi mette il preservativo, me lo succhia un po' ma non mi diventa neanche duro. Intanto lei continua a dire che a tutti i clienti appena lei glielo prende in bocca gli diventa duro, che non è colpa sua ma mia e che bla bla bla. Allora mi son tolto il preservativo, le ho detto che me ne andavo e che se quella "performance" era da 100 allora doveva ridarmi i 20 in più. Lei ha borbottato qualcosa ma non son stato là ad ascoltarla anche perchè non mi ispirava nessuna fiducia il tipo sul furgone nel parcheggio sotto. Mi son rivestito e me ne sono andato via. Come immaginavo tipo e furgone erano ancora là e quindi il mio dubbio è stato confermato. Voto 0
Mi dispiace , sto schifo di persona staziona spesso a Torino, meriterebbe una lezione da come si comporta,ne parlano tutti male,,

Che sia la prima e ultima volta... dal regolamento:

Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni offensive verso persone o consoci e comunque fuori dal diritto alla critica e al dissenso, che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, che incitano la violenza, l’omofobia, il razzismo, la pedofilia, facenti riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento o allo sfruttamento della prostituzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto