non conforme, feedback anteprima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
anteprima di recensione

Pre rece. Ho conosciuto la Rezdora. Non poteva sfuggirmi essendo un amante del genere milf.:preved::preved::preved:
Esperienza piu' che positiva, che mi fa confermare le due recensioni positive gia' presenti.
Confermo la notevole somiglianza con Corinne Clery e per chi l'ha conosciuta con la indimenticabile Laura che operava in zona tribunale.
A presto la mia rece.
Hola'...

ANTEPRIMA DI RECENSIONE

Evitate di scrivere anteprime, magari con la scusa che siete con il cellulare. Mettetevi con calma davanti ad un pc e scrivete una recensione completa, che non abbiamo fretta e il forum non chiude domani.

A me sinceramente non mi interessa se lei legge o se qualcuno gli dice delle rece...direi che fa parte dell gioco visto che ci sono almeno due forum che parlano di pay. Io ho incontrato la signora domenica...mi e' molto piaciuta come avevo gia' anticipato in un post...ma mi e' stato cancellato e quindi la rece faccio meno fatica a tenermela per me.
Voglio solo ringraziare l'amico Centauro66 che me/c'e' la fatta scoprire.
Ciao.

io ci sono andato due settimane fa, appena ho tempo recensisco (spero prima che il moderatore cancelli questo commento), confermo quanto scritto riguardo la gentilezza e il servizio, eccetto l'età: è una sessantenne, non cinquantenne come hanno scritto i recensori di cui sopra che evidentemente sono più giovani e non sanno quindi stimare l'esatta età di chi è più adulto, e per me fa una certa differenza, infatti mi aspettavo qualcosa di diverso e di conseguenza sono rimasto deluso. Ad essere precisi non è una milf ma una granny.

io ci sono andato due settimane fa, appena ho tempo recensisco (spero prima che il moderatore cancelli questo commento), confermo quanto scritto riguardo la gentilezza e il servizio, eccetto l'età: è una sessantenne, non cinquantenne come hanno scritto i recensori di cui sopra che evidentemente sono più giovani e non sanno quindi stimare l'esatta età di chi è più adulto, e per me fa una certa differenza, infatti mi aspettavo qualcosa di diverso e di conseguenza sono rimasto deluso. Ad essere precisi non è una milf ma una granny.

Anche io sono d'accorto su quanto dice maucor...probabilmente lo avrei scritto nella rece.Anche io penso che abbia piu' anni di quanti dichiari ....probabilmente a cavallo della sessantina, ma a me poco importa perche' sono ststo con delle trentenni messe moooolto peggio della Marina che nonostante qualsiasi eta'abbia ha un corpo curato senza un filo di grasso e con un brl lato b e un bel seno anche se rifatto. Venti anni fa doveva essere sicuramente una stafiga...visto che adesso e'ancora un gran bella donna e vi assicuro che e' anche molto passionale e partecipativa durante il sesso da fare invidia a donne della meta' dei suoi anni.
Almeno con me e' stata cosi...

Sinceramente non capisco perchè dobbiate fare interventi per dire che l'avete incontrata e farete la rece in futuro. Quando avrete il tempo necessario di scrivere la recensione, la pubblicherete, punto.
Limitarsi a confermare o meno le recensioni precedenti equivale a postare dei feedback.
Ed ha ancora meno senso il fatto che vi arrabbiate se vi cestinano il post, soprattutto perchè siete utenti iscritti da diverso tempo e dovreste conoscere le regole piuttosto bene.
Dalle mie parte si suol dire Te permalos come unà putana, a questo punto lo cambieremo con Te permalos come un putaner.

Asterix hai pienamente ragione, ma il mio non voleva essere un feedback, ma ritenevo importantissimo segnalare l'età esatta (sessantenne e non cinquantenne, in quanto visibilmente nata nel 1950/52) affinché gli avventori non rimangano eventualmente delusi come lo ero rimasto io. In ogni caso il moderatore appena arriva farà giustizia cancellando tutto...

Chiariamo una cosa: dite che vi vengono cancellati i post. E qui cominciano a girarmi i coglioni. I post non sono cancellati ma cestinati, con motivazione.

Non capisco che bisogno ci sia di fare anteprime di recensione, con la scusa che avete poco tempo. Se foste Barak Obama che deve andare a presiedere qualche G8, G9, G42 potrei anche capire. Ci sono fior di recensori che si mettono seduti davanti al pc e con calma scrivono le recensioni quando possono, senza bisogno di preannunciarle.

NON CI INTERESSANO I POST SCRITTI TANTO PER FARE NUMERO, FICCATEVELO IN TESTA UNA VOLTA PER TUTTE.

E trovo anche ridicole, puerili ed infantili queste piagnucolate del tipo "Mi hanno cancellato il post, adesso non recensisco, e lo dico pure alla mamma..."

Il forum sopravvive anche senza di te. Non ti stanno bene queste regole? Fuori dai coglioni!

da unire

Ciao...quoto in toto la rece di Urbano che rispecchia pienamente come servizi,e rate quanto avrei voluto scrivere io. Cosi avanzo di scrivere la mia.
Per i moderatori o chi x loro volevo solo dire di continuare pure a cancellare quello che scrivo, cosi state pur sicuri che mi viene proprio voglia di partecipare a questo forum!

Per i moderatori o chi x loro volevo solo dire di continuare pure a cancellare quello che scrivo, cosi state pur sicuri che mi viene proprio voglia di partecipare a questo forum!

Grazie, continueremo pure a cestinare fin tanto che i tuoi contributi non saranno conformi. Se poi ti passa la voglia di scrivere qua dentro, ti prometto che non mi metterò a piangere. Tutti utili, nessuno indispensabile.

Richiamo assegnato per critica pubblica agli amministratori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto