non conforme + feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Ciao...ho incontrato Rafaela anche io verso la fine dello lo scorso mese spinto dalle rece positive dei colleghi che mi hanno preceduto e piu' che una rece vorrei scrivere un commento, visto che devo andare un po contro corrente e non vorrei rovinare troppo la piazza a questa bella figliola.
Anzitutto devo dire che e' piu bella dal vivo che in foto veramente un opera d arte made in Brazil moooolto superiore al target di bellezza a cui normalmente sono abituato in questo periodo...ma una volta entrato nel suo appartamento al 5 piano di via Biagi, mi accoglie con una espressione di disgusto che gia' da li avrei dovuto andarmene. Concordo per 70 rose budget adesso per me molto raro da elargire di questi tempi, e ne ottengo un servizio piuttosto sbrigativo non fatto di fk, non fatto di bbj ma con leccata veloce alle sie bellissime tette, pompino coperto, 69 veloce, mentre io avrei voluto stare a leccargli la passera e il culo finche' veniva ,perche' entrambi i suoi orifizi sono di una bellezza e pulizia unici, e per finire una cavalcata a smorzacandela fino al mio veloce capolinea. Social time pre e post trombo molto veloce e il tutto nel tempo massimo di 15-20 minuti.
Ne sono uscito sicuramente molto soddisfatto per quanto riguarda la bellezza ma se devo paragonare il servizio con due sue connazzionali di Reggio e Bologna che sono rispettivamente Lanna e Vittoria, devo dire che la bella Rafaela esce per me sconfitta da entrambe che oltretutto chiedono 50 roselline per concedere molto piu' generosamente le loro altrettante bellissime grazie.
Poi de gustibus...alla prossima.

Ciao...ho incontrato Rafaela anche io verso la fine dello lo scorso mese spinto dalle rece positive dei colleghi che mi hanno preceduto e piu' che una rece vorrei scrivere un commento, visto che devo andare un po contro corrente e non vorrei rovinare troppo la piazza a questa bella figliola.
Anzitutto devo dire che e' piu bella dal vivo che in foto veramente un opera d arte made in Brazil moooolto superiore al target di bellezza a cui normalmente sono abituato in questo periodo...ma una volta entrato nel suo appartamento al 5 piano di via Biagi, mi accoglie con una espressione di disgusto che gia' da li avrei dovuto andarmene. Concordo per 70 rose budget adesso per me molto raro da elargire di questi tempi, e ne ottengo un servizio piuttosto sbrigativo non fatto di fk, non fatto di bbj ma con leccata veloce alle sie bellissime tette, pompino coperto, 69 veloce, mentre io avrei voluto stare a leccargli la passera e il culo finche' veniva ,perche' entrambi i suoi orifizi sono di una bellezza e pulizia unici, e per finire una cavalcata a smorzacandela fino al mio veloce capolinea. Social time pre e post trombo molto veloce e il tutto nel tempo massimo di 15-20 minuti.
Ne sono uscito sicuramente molto soddisfatto per quanto riguarda la bellezza ma se devo paragonare il servizio con due sue connazzionali di Reggio e Bologna che sono rispettivamente Lanna e Vittoria, devo dire che la bella Rafaela esce per me sconfitta da entrambe che oltretutto chiedono 50 roselline per concedere molto piu' generosamente le loro altrettante bellissime grazie.
Poi de gustibus...alla prossima.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

P.s. Se vogliamo considerarlo semplice commento, rientra nella categoria feedback e come tale cestinabile. Poichè il racconto alla fine può benissimo essere considerato rece, sia per la lunghezza che per i particolari, atteniamoci alla normale procedura che prevede la scheda.

Ciao ragazz.Devo dire che io con la raffaela ci sono stato due volte prestazioni da 100 e devo dire che sono stato molto bene, per ora ragazze cosí ne hó trovate poche.Come alle solite l'incontro con la tipa purtroppo non a tutti scatta quella molla che ti fâ uscire dalla porta soddisfatto.Da parte mia dal fig acsè e ghin fosá.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

P.s. Se vogliamo considerarlo semplice commento, rientra nella categoria feedback e come tale cestinabile. Poichè il racconto alla fine può benissimo essere considerato rece, sia per la lunghezza che per i particolari, atteniamoci alla normale procedura che prevede la scheda.

Ciao occhio di falco...cestina pure se vuoi. Devo essere molto ispirato per fare una rece a Rafaela, e adesso dopo il servizio ricevuto non lo sono tanto. Forse in futuro chissa' ...il mio voleva solo essere un commento per aiutare gli altri punter per fargli capire che con la ragazza in questione ricevi un buon trattamento se sborsi un 100ino o se le piaci puoi scendere anche a 70/80 rose. Ma se sei un ciccione spelacchiato come il sottoscritto anche se seo fresco di doccia come sempre mi presento nel 99,9% di questi incontri, allora ottieni un compitino striminzito dove ne esci solo abbagliato dalla notevole bellezza della ragazza ma con la sensazoone di chi non vedeva l'ora che te ne andassi.
Tutto qui...hola'.

Se vuoi aiutare gli altri punter, dovresti far in modo che il tuo "commento" rimanga nel thread. Spostato nel cestino non è di nessuna utilità.
Le regole del forum le sappiamo tutti, commenti e/o feedback sugli incontri non sono accettati, come ti ha detto Hawkeye, la tua può essere considerata a tutti gli effetti una recensione, manca solo la scheda tecnica, ci avresti meno tempo a compilarla, di quello che hai impiegato a scrivere il messaggio qui sopra.
Comunque, penso tu sia grande abbastanza per decidere da solo. до свидания

Ciao Asterix...le regole le conosco anche io e per questo non mi interessa piu di tanto se il mio commento viene cestinato. Come ho gia scritto forse piu avanti se ne avro voglia scrivero una rece, anche se penso che le parole che ho scritto siano cmq piu utili li dove sono adesso, anche se manca 7na scheda tecnica che riporta sempre le stesse cose per la stessa ragazza.. Ma questa nn e casa mia e non decido io quindi...
Ah....non so cosa mi hai scritto in cirillico...non sono cosi colto da sapere una lingua che fondamentalmente detesto come le girl che la parlano. Se vuoi essere piu chiaro....
Alla prossima....

Esprimo un'opinione personale sull'esperienza di Schiantatopa. Mi dispiace che l'incontro non sia andato bene, ma sono dell'idea che dovresti lasciare la rece... Non tutte le ragazze sono uguali e così i clienti. Può essere che a Raffaella non piacciano gli uomini, diciamo, in "carne", ed è quindi giusto e corretto per altri utenti dalla fisicità pronunciata esserne a conoscenza. Poi il discorso professionalità è argomento lungo e non trattabile in pieno qui, ma è giusto e doveroso segnalare quando le ragazze hanno problemi in materia di sovrappeso, età e disabilità.
Troppo facile gestire clienti giovani e magri, come me ad esempio... non è questione di rovinare la piazza, non ci si deve fare condizionare dal gruppo ma dire le cose per quello che sono.

Ogni rapporto e ogni esperienza sono personali. Evidentemente nel caso di Schianta le cose non sono andate per il meglio: spero che trasformi il suo commento in una rece, in modo che rimanga agli atti del forum. Le regole servono per far funzionare meglio il forum, e in tal senso il mio parere è che sono efficaci ed efficienti.
Per quanto riguarda la girl in questione: sono tutt'altro che giovane, non sono uno sportivo e sono sicuramente sovrappeso. Pure negli incontri con questa girl, dei quali ho recensito il primo, ho trovato una vera gfe, senza alcuna tendenza a guardare l'orologio.
Ma, come ripeto, ogni esperienza secondo me è una storia a sè. Secondo me Schianta , hai avuto la sfortuna di capitare in un momento sbagliato.
:bye:

Esprimo un'opinione personale sull'esperienza di Schiantatopa. Mi dispiace che l'incontro non sia andato bene, ma sono dell'idea che dovresti lasciare la rece... Non tutte le ragazze sono uguali e così i clienti. Può essere che a Raffaella non piacciano gli uomini, diciamo, in "carne", ed è quindi giusto e corretto per altri utenti dalla fisicità pronunciata esserne a conoscenza. Poi il discorso professionalità è argomento lungo e non trattabile in pieno qui, ma è giusto e doveroso segnalare quando le ragazze hanno problemi in materia di sovrappeso, età e disabilità.
Troppo facile gestire clienti giovani e magri, come me a8
d esempio... non è questione di rovinare la piazza, non ci si deve fare condizionare dal gruppo ma dire le cose per quello che sono.

Ciao zozzone nelle tue parole c'e' praticamente condensato il motivo per cui ho scritto un semplice commento e non una rece vera e propria. Uno perche' adesso non mi va di scriverla...magari alla fine mi si cancella tutto e divento una bestia e poi siccome il mio giudizio non e' che sia poi tanto positivo, non vorrei rovinare la piazza a questo gran bel pezzo di figliola. Lo so anche io come sono e sicuramente piu vado avanti e piu mi capitera di trovare girls che come mi vedono storcono il naso...sopratutto se sono di notevole bellezza come Rafaela.
Cosa volete farci..."cest la vie"

Rimango della mia opinione Schianta... Sei come sei, ma i tuoi soldi sono come quelli di tutti gli altri. Che sia perché non le piacevi, o perché era storta, colpa tua non era.... Se devo essere trattato con sufficienza, preferisco essere mandato via subito che inc... poi.
Comunque almeno il feedback lasciamolo. Serve a ricordare a non abbassare mai la guardia, cosa che alle volte si tende a fare su ragazze collaudate e ben recensite...

mi accoglie con una espressione di disgusto che gia' da li avrei dovuto andarmene. Concordo per 70 rose budget adesso per me molto raro da elargire di questi tempi, e ne ottengo un servizio piuttosto sbrigativo non fatto di fk, non fatto di bbj ma con leccata veloce alle sie bellissime tette, pompino coperto, 69 veloce,

Confermo in pieno!!!

mi accoglie con una espressione di disgusto che gia' da li avrei dovuto andarmene. Concordo per 70 rose budget adesso per me molto raro da elargire di questi tempi, e ne ottengo un servizio piuttosto sbrigativo non fatto di fk, non fatto di bbj ma con leccata veloce alle sie bellissime tette, pompino coperto, 69 veloce,

Confermo in pieno!!!

Anche te blacksun71 sei stato spremuto e svuotato alla velocita' della luce...dai facci sapere.
Evidentemente quello e'il compitino che si e' programmata per quelli che hanno il fisico di Jerry Scotti o Gerard Deparded e una ascella in testa al posto dei capelli come il sottoscritto...e sopratutto non troppe rose da regalare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto