NON CONFORME

Reaction score
0
Premessa fondamentale: non vorrei aver sbagliato sezione...in tal caso, vi chiedo scusa anticipatamente!

Ho notato un annuncio di Serena su Brindisi e sono decisamente interessato ad approfondire l'argomento, qualcuno ha già avuto modo di andare a trovare la signorina su Brindisi?
Se si, riceve in appartamento o in hotel?
Per motivi di privacy, preferirei di gran lunga l'appartamento...dover passare dalla hall di un hotel per raggiungerla in camera mi imbarazzerebbe alquanto! Che faccio, chiedo al portiere di accompagnarmi alla camera?? :pardon::pardon:

Ringrazio di cuore chi vorrà rispondere
..ovviamente se riesco a timbrarla, la rece sarà la doverosa conseguenza dell'incontro!!

buona serata a tutti voi

Credo che la cosa più semplice sia chiamarla e chiederlo direttamente a lei.

Non trovi?

da quanto io so si trattiene in unB&B sul porto dove attraccano le barche a vela di un certo rilievo però si sposta tra Lecce e Otranto a richiesta

da quanto io so si trattiene in unB&B sul porto dove attraccano le barche a vela di un certo rilievo però si sposta tra Lecce e Otranto a richiesta

Visto che ne sai abbastanza, come dici, dovresti fare una recensione. In ogni caso segnalo, questa discussione è tornata ad essere una chat.

io dovevo andare a Lecce ieri a cena con amici e l'ho chiamata in mattinata facendomi spiegare il posto, sono arrivato a Brindisi alle sei e però non mi ha risposto. ero lì dove m'ha spiegato...l'incontro non c'è stato perchè non sono riuscito a parlarci...come faccio a recensire una cosa che non c'è stata??e poi, su Brindisi non su Bari!Ho solo risposto alla domanda del collega se posso certo che recensisco come sono sicuro farai tu visto che me lo chiedi.

Indietro
Alto
Aiuto