non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Incontrata un mese fa' in un appartamento vicino via zarini, al secondo piano con ascensore, salito in casa la ragazza ha qualche chilo in piu', ma carina. Mi bacia ma mi accorgo che la saliva sa' di sperma, forse un pompino precedente, mi frena un po' ma lei continua a baciarmi. Allora propongo un bel bbj bello scoperto con la linguetta che lavora per bene, capisco perche' tutti vogliono l'orale. Scopiamo coperto al missonario, poi la giro a pecorina la penetro, dopo una decina di minuti mi accorgo che il preservativo non c'era piu', era giu' sulla coperta, meno male non ho sborrato. Lo rimetto e continuiamo al missionario, poi bel pompino scoperto, la bocca piena, sputa il giusto e il resto giu' con l'acqua. Bella scopata, bel pompino, se a vent'anni fa' la fidanzata cosi maiala, cosa fara' a trentanni. Povero fidanzato facile scopare invece di lavorare. Comunque il telefono e'[edit]. Comunque lo sa' che dai pompini si prende la LUE e le patite A B C comunque tanto non professionista non direi, da un anno internet e' pieno di questa fatina, ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
scusa ma dare il numero mi sembra non corretto visto che lo da solo vai mail....,
e un consiglio se ti si è sfilato il preservativo sei a rischio AIDS quindi non pensare alle varie epatiti e fatti due analisi!!! il mio è solo un cosiglio non vorrei che prendi male questo mio post!!

Incontrata un mese fa' in un appartamento vicino via zarini numero dodici, al secondo piano con ascensore, salito in casa la ragazza ha qualche chilo in piu', ma carina. Mi bacia ma mi accorgo che la saliva sa' di sperma, forse un pompino precedente, mi frena un po' ma lei continua a baciarmi. Allora propongo un bel bbj bello scoperto con la linguetta che lavora per bene, capisco perche' tutti vogliono l'orale. Scopiamo coperto al missonario, poi la giro a pecorina la penetro, dopo una decina di minuti mi accorgo che il preservativo non c'era piu', era giu' sulla coperta, meno male non ho sborrato. Lo rimetto e continuiamo al missionario, poi bel pompino scoperto, la bocca piena, sputa il giusto e il resto giu' con l'acqua. Bella scopata, bel pompino, se a vent'anni fa' la fidanzata cosi maiala, cosa fara' a trentanni. Povero fidanzato facile scopare invece di lavorare. Comunque il telefono e' tre otto otto quattro cinque tre uno zero otto otto. Comunque lo sa' che dai pompini si prende la LUE e le patite A B C comunque tanto non professionista non direi, da un anno internet e' pieno di questa fatina, ciao a tutti
mi sa tanto che questo post dura quanto un gatto a chinatown....

La mia impressione è che questo "tizio" (che non metrita neanche che io citi il proprio nick) abbia scritto tante cazzate e non ha incontrato assolutamente fatina, Eh!Eh!.. ti sarebbe piaciuto...il tutto è supportato dal fatto che il tuo intervento e cito intervento e non "recensione" è condito da parole sprezzanti e intimidatorie, cosa c'è; la fatina ti ha scacciato e ti sei vendicato mettendo il suo n° sul forum? Faccio appello hai moderatori del forum di intervenire nei confronti di questo pseudo utente che come si dimostra non ha letto nessuna regola ed è intervenuto senza uno stralcio di presentazione e postando quattro righe per giunta mettendo indirizzi e numeri di tel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto