Incontrata un mese fa' in un appartamento vicino via zarini, al secondo piano con ascensore, salito in casa la ragazza ha qualche chilo in piu', ma carina. Mi bacia ma mi accorgo che la saliva sa' di sperma, forse un pompino precedente, mi frena un po' ma lei continua a baciarmi. Allora propongo un bel bbj bello scoperto con la linguetta che lavora per bene, capisco perche' tutti vogliono l'orale. Scopiamo coperto al missonario, poi la giro a pecorina la penetro, dopo una decina di minuti mi accorgo che il preservativo non c'era piu', era giu' sulla coperta, meno male non ho sborrato. Lo rimetto e continuiamo al missionario, poi bel pompino scoperto, la bocca piena, sputa il giusto e il resto giu' con l'acqua. Bella scopata, bel pompino, se a vent'anni fa' la fidanzata cosi maiala, cosa fara' a trentanni. Povero fidanzato facile scopare invece di lavorare. Comunque il telefono e'[edit]. Comunque lo sa' che dai pompini si prende la LUE e le patite A B C comunque tanto non professionista non direi, da un anno internet e' pieno di questa fatina, ciao a tutti
Ultima modifica di un moderatore: