Citta dell'incontro: Roma (circonvalazione trionfale - angolo via girolamo savonarola)
nome inserzionista: Alexia_brasil
tel.: 3808632xxx
nazionalita': Brasiliana
eta': Circa 30
conformita' all'annuncio: Si
servizi offerti: Bbj, 69, fk, rai1,rai2
rate di partenza: 100
rate concordato: 100
descrizione fisica: Vedi foto
attitudine: Simpatica
reperibilita': Facile
bacio: Si
fellatio: Uncovered
eiaculatio: Nel condom
69: Si
anale: Si
tette: 4° naturale
l'ho incontrata due giorni fa. Comoda da trovare. Alla porta si trova la sua "segretaria". Mi fa accomodare e dopo pochissimo arriva alexia, bellissima. Conversazione piacevole, mi spoglio e inizia un bbj da urlo....
Mi viene sopra e poi, dopo un po', missionaria....
Quindi vuol esser presa di lato...
Il tutto con calma con scambio di baci...
La metto a pecorina e le chiedo anche il rai2. Sul rai2 mi dice di no, ma la stantuffo comunque con gran forza fino a venire...
Al termine, un po' di piacevole conversazione durante la quale mi dice: Per la prossima volta, avvisami che sei tu...cosi' mi preparo. Le chiedo in che senso. Mi risponde dicendomi che provvedera' a dilatare il rai2 in modo da potermi accogliere...
Su quest'ultimo dettaglio mi e' venuta in mente qualche recensione letta non so dove: Si tratta forse di un bellissimo trans operato?
Con questo dubbio, assegno comunque un 7,5
nome inserzionista: Alexia_brasil
tel.: 3808632xxx
nazionalita': Brasiliana
eta': Circa 30
conformita' all'annuncio: Si
servizi offerti: Bbj, 69, fk, rai1,rai2
rate di partenza: 100
rate concordato: 100
descrizione fisica: Vedi foto
attitudine: Simpatica
reperibilita': Facile
bacio: Si
fellatio: Uncovered
eiaculatio: Nel condom
69: Si
anale: Si
tette: 4° naturale
l'ho incontrata due giorni fa. Comoda da trovare. Alla porta si trova la sua "segretaria". Mi fa accomodare e dopo pochissimo arriva alexia, bellissima. Conversazione piacevole, mi spoglio e inizia un bbj da urlo....
Mi viene sopra e poi, dopo un po', missionaria....
Quindi vuol esser presa di lato...
Il tutto con calma con scambio di baci...
La metto a pecorina e le chiedo anche il rai2. Sul rai2 mi dice di no, ma la stantuffo comunque con gran forza fino a venire...
Al termine, un po' di piacevole conversazione durante la quale mi dice: Per la prossima volta, avvisami che sei tu...cosi' mi preparo. Le chiedo in che senso. Mi risponde dicendomi che provvedera' a dilatare il rai2 in modo da potermi accogliere...
Su quest'ultimo dettaglio mi e' venuta in mente qualche recensione letta non so dove: Si tratta forse di un bellissimo trans operato?
Con questo dubbio, assegno comunque un 7,5