NON CONFORME

Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Nonostante questa discussione sia vecchia ad oggi 721 giorni IO RICONFERMO QUANTO SOPRA RIPORTATO UNA VERA FREGATURA !!! VI APRE LA PORTA UN PERUVIANO BRUTTO panzone E PUZZOLENTE CON UN C... MINI VERAMENTE NIENTE A CHE VEDERE CON LA FOTO IN PIÙ scarsa LOCATION E IGIENE NON PRENDETE MINIMAMENTE IN CONSIDERAZIONE IL SOGGETTO!!! Vi riportò il link tanto e sempre quello: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9669 Ad oggi 18 maggio e a Torino
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.811
Località
Cosenza
Nonostante questa discussione sia vecchia ad oggi 721 giorni IO RICONFERMO QUANTO SOPRA RIPORTATO UNA VERA FREGATURA !!! VI APRE LA PORTA UN PERUVIANO BRUTTO panzone E PUZZOLENTE CON UN C... MINI VERAMENTE NIENTE A CHE VEDERE CON LA FOTO IN PIÙ scarsa LOCATION E IGIENE NON PRENDETE MINIMAMENTE IN CONSIDERAZIONE IL SOGGETTO!!! Vi riportò il link tanto e sempre quello: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9669 Ad oggi 18 maggio e a Torino

a parte che ti dovresti presentare in apposita sezione, a parte che i feedback non sono accettati, il tuo messaggio mi sembra solo denigratorio e ti spiego il perchè. La tipa l'ho incontrata anche io a Cosenza un paio d'anni fa, sulla prestazione confermo che è una fregatura perchè con me è stata molto fredda e allo stesso tempo frettolosa. Ma dire che si tratta di un panzone peruviano con il cazzo piccolo mi fa capire che tu non sei mai stato da Adriana Ventury o forse hai incontrato qualche altra persona. Tutto si può dire della tipa, tranne che non sia lei o che abbia il cazzo piccolo!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
riconfermo di nuovo tutto, si probabilmente usa nome e foto di un altra.
Per quanto riguarda la recensione da regolamento mi applico
ciao a tutti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.336
Età
52
Località
Rimini
PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto