NON CONFORME

Reaction score
0
Nonostante questa discussione sia vecchia ad oggi 721 giorni IO RICONFERMO QUANTO SOPRA RIPORTATO UNA VERA FREGATURA !!! VI APRE LA PORTA UN PERUVIANO BRUTTO panzone E PUZZOLENTE CON UN C... MINI VERAMENTE NIENTE A CHE VEDERE CON LA FOTO IN PIÙ scarsa LOCATION E IGIENE NON PRENDETE MINIMAMENTE IN CONSIDERAZIONE IL SOGGETTO!!! Vi riportò il link tanto e sempre quello: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9669 Ad oggi 18 maggio e a Torino

Nonostante questa discussione sia vecchia ad oggi 721 giorni IO RICONFERMO QUANTO SOPRA RIPORTATO UNA VERA FREGATURA !!! VI APRE LA PORTA UN PERUVIANO BRUTTO panzone E PUZZOLENTE CON UN C... MINI VERAMENTE NIENTE A CHE VEDERE CON LA FOTO IN PIÙ scarsa LOCATION E IGIENE NON PRENDETE MINIMAMENTE IN CONSIDERAZIONE IL SOGGETTO!!! Vi riportò il link tanto e sempre quello: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9669 Ad oggi 18 maggio e a Torino

a parte che ti dovresti presentare in apposita sezione, a parte che i feedback non sono accettati, il tuo messaggio mi sembra solo denigratorio e ti spiego il perchè. La tipa l'ho incontrata anche io a Cosenza un paio d'anni fa, sulla prestazione confermo che è una fregatura perchè con me è stata molto fredda e allo stesso tempo frettolosa. Ma dire che si tratta di un panzone peruviano con il cazzo piccolo mi fa capire che tu non sei mai stato da Adriana Ventury o forse hai incontrato qualche altra persona. Tutto si può dire della tipa, tranne che non sia lei o che abbia il cazzo piccolo!

riconfermo di nuovo tutto, si probabilmente usa nome e foto di un altra.
Per quanto riguarda la recensione da regolamento mi applico
ciao a tutti

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Indietro
Alto