Secondo me ragazzi... (Sempre e solo attivo) Non ne ho girate molte ma lei è FANTASTICA... Come avete giustamente detto, se riuscite a prenderla nel modo giusto, è la fine del mondo! Io vedo solo una donna in lei... Ci tornerò a breve! Ciaoooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che noia gli inserzionisti pubblicitari , che noia quelli che .." io sono solo attivo ", che noia dover aspettare per trombare , che noia dover parlare della crisi anche con le gattacce ( soprattutto dopo averci trombato allegramente ), che noia quelle che ti sparano 150 per una cosa fatta bene........azz vediamo se m'annoia anche la Livia .
Secondo me ragazzi... (Sempre e solo attivo) Non ne ho girate molte ma lei è FANTASTICA... Come avete giustamente detto, se riuscite a prenderla nel modo giusto, è la fine del mondo! Io vedo solo una donna in lei... Ci tornerò a breve! Ciaoooooooo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.