non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
se girava 30 anni fa e un po che non la vedi,come fai a dire queste cose orribili ...allora ci sei stato ultimamente.
a volte la cattiveria e gratuita .chissa perche tu che hai la sua eta ti senti piu giovane di lei .....sarai uno strafigo.
dopo aver letto la suddetta recensione ci sono stato recentemente...allora facciamo una rece giusta e onesta .....la precedente rece dice cazzo liscio.....il suo cazzo e' si a punta cosa che per altro un cazzo a punta non mi pare bello...il cazzo e' cappella e deve avere una bella cappella ma il problema e' che il suo non si scappella la cappella non esce dal glande rimane chiusa nella pelle ...mi pare si chiami FIMOSI se non sbaglio ......veniamo ai piedi che sono quelli di un vecchio ...hai scritto mi ha fatto fare una bella leccata ai piedini-belli-?????.ma tu i piedi belli li hai visti ancora????io sono un feticista dei piedi......i denti son gialli e marci........e' un vecchio travone sfatto e questa e' la recensione di uno che non vuole farvi prendere fregature se poi non ci credete provate di persona......io mi son fatto una sega senza nemmeno toccarla e poi so fuggito ..................comunque i gusti sono gusti e a voi non resta che provare di persona.......al riguardo la cattiveria poi qui non si tratta di esser cattivi ma di dare le dritte giuste sopratutto in un periodo dove tutti ti vogliono solo fregare i soldi e se andate a rileggere i miei post noterete che al di la dei gusti io do le dritte giuste

si ma ce sempre una anima di cattiveria .sei propro furbo. dici che ti sei fatto una sega senza toccarle e sei fuggito ...doppiamente furbo ...se una cosa non mi piace non la compero cerco altro ....visto che parli di gusti ci sei andato eccome... ,hai visto la foto che gia dice tutto ...o no .
allora si vede che sei masochista a mio parere.

Smeraldo19........In Toscana c'è un detto che dice pressapoco: " per ogni furbo ci stà un anche bischero"
Allora...io la figura del bischero (e inattendibile) non la voglio fare. Che sia chiaro......

......veniamo ai piedi che sono quelli di un vecchio ...hai scritto mi ha fatto fare una bella leccata ai piedini-belli-?????.ma tu i piedi belli li hai visti ancora????io sono un feticista dei piedi

Piedi di un vecchio...o perbacco! non saranno quelli di una ventenne ma non li ho trovati così male. Non minuti ma comunque assolutamente non enormi, anzi( saremo sul 39-40 massimo) per me proporzionati, unghie ben tenute, niente calli. Certo dal dorso del piede si capisce che non è una lolita ma ho visto molto di peggio. Ma tu sei un buongustaio scusami....

......i denti son gialli e marci........

Con me non li ha mai fatti vedere. Non ha mai sorriso quindi non ho potuto notare la cosa in maniera lampante. E se non la noto non lo posso scrivere OK? poveretta, ha 55-60 anni è normale e possibile che possa avere la dentatura compromessa. Io cmq. mi sono tenuto a distanza: non ho baciato, non ho toccato...

........e' un vecchio travone sfatto e questa e' la recensione di uno che non vuole farvi prendere fregature

Perchè nella rece secondo te cosa ho scritto? Ho sottolineato a chiare lettere (e più volte) che è una carampana. Stai ripetendo quello che ho già scritto io...dov'è la novità? Penso che chi ha letto la mia rece si sia fatto una opinione chiara del soggetto. Ma quale fregatura???

e stop. Chiudo qui per non flamizzare il thread.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto