Smeraldo19........In Toscana c'è un detto che dice pressapoco: " per ogni furbo ci stà un anche bischero"
Allora...io la figura del bischero (e inattendibile) non la voglio fare. Che sia chiaro......
......veniamo ai piedi che sono quelli di un vecchio ...hai scritto mi ha fatto fare una bella leccata ai piedini-belli-?????.ma tu i piedi belli li hai visti ancora????io sono un feticista dei piedi
Piedi di un vecchio...o perbacco! non saranno quelli di una ventenne ma non li ho trovati così male. Non minuti ma comunque assolutamente non enormi, anzi( saremo sul 39-40 massimo) per me proporzionati, unghie ben tenute, niente calli. Certo dal dorso del piede si capisce che non è una lolita ma ho visto molto di peggio. Ma tu sei un buongustaio scusami....
......i denti son gialli e marci........
Con me non li ha mai fatti vedere. Non ha mai sorriso quindi non ho potuto notare la cosa in maniera lampante. E se non la noto non lo posso scrivere OK? poveretta, ha 55-60 anni è normale e possibile che possa avere la dentatura compromessa. Io cmq. mi sono tenuto a distanza: non ho baciato, non ho toccato...
........e' un vecchio travone sfatto e questa e' la recensione di uno che non vuole farvi prendere fregature
Perchè nella rece secondo te cosa ho scritto? Ho sottolineato a chiare lettere (e più volte) che è una carampana. Stai ripetendo quello che ho già scritto io...dov'è la novità? Penso che chi ha letto la mia rece si sia fatto una opinione chiara del soggetto. Ma quale fregatura???
e stop. Chiudo qui per non flamizzare il thread.....