NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
tra i vari giudizi belli e brutti ho notato uno davvero interessante non ricordo il suo nick...ma diceva che le recensioni non sono un giudizio e sono daccordo inoltre le donne vivono del loro momento bello o brutto....se ho capito bene parliamo di una 19enne....insomma se uno vuole la professionista con il culo nella faccia deve andare da una 30 enne o oltre e allora puoi star sicuro che al posto della faccia ha il culo e tu esci felice e contento. se poi una ragazza non ti guarda in faccia, puo essere che non gli piacci ma che non voglia dirti di andare via perche lei lo fa anche per guadagnare, puo essere magari semplicemente timida o imbarazzata alnche se si vuol far vedere forte e coraggiosa. pertanto il consiglio a tutti....io ho letto annunci della ragazza e in tutti scrive non professionista....pertanto se cercate la professionista del sesso bisogna cambiare eta.
magari dico male ...ma io la vedo cosi. buona continuazione

Dopo 7 mesi se ne sentiva il bisogno di resuscitare questo post.se questa non è una professionista a voi la parola,da due anni è su tutti i siti a pagamento e scopa per soldi come tutte le altre prostitute.

tra i vari giudizi belli e brutti ho notato uno davvero interessante non ricordo il suo nick...ma diceva che le recensioni non sono un giudizio e sono daccordo inoltre le donne vivono del loro momento bello o brutto....se ho capito bene parliamo di una 19enne....insomma se uno vuole la professionista con il culo nella faccia deve andare da una 30 enne o oltre e allora puoi star sicuro che al posto della faccia ha il culo e tu esci felice e contento. se poi una ragazza non ti guarda in faccia, puo essere che non gli piacci ma che non voglia dirti di andare via perche lei lo fa anche per guadagnare, puo essere magari semplicemente timida o imbarazzata alnche se si vuol far vedere forte e coraggiosa. pertanto il consiglio a tutti....io ho letto annunci della ragazza e in tutti scrive non professionista....pertanto se cercate la professionista del sesso bisogna cambiare eta.
magari dico male ...ma io la vedo cosi. buona continuazione
Carissima pippo8033,
ti riporto un post scritto da me stesso in un'altra occasione:

Tutti noi siamo valutati/giudicati per il nostro rendimento sul lavoro, tutti i giorni e da più persone.
Molti di noi inoltre non percepiscono nemmeno lontanamente gli introiti delle ragazze e soprattutto molti di noi (non tutti) pagano montagne di tasse che si mangiano metà degli stipendi presi.
Oggi, soprattutto tramite internet, si danno giudizi e recensioni su tutto: hotel, ristoranti, vacanze, prodotti...
Il vostro lavoro è comunque un servizio ed il cliente ha il diritto di valutarlo e giudicarlo. Non è un giudizio sulla persona, ma sulla prestazione ottenuta.
In un ideale contesto meritocratico questo è il miglior modo per far sì che chi offre servizi migliori possa avere guadagni maggiori! Magari fosse così anche in altri lavori.

Detto questo, se decidi di fare questo lavoro è una tua scelta (o almeno spero vivamente che sia così), devi accettarne i pregi (alti guadagni non tassati) e anche i difetti (possibili giudizi/commenti di clienti poco soddisfatti).
Io, fossi in te, farei tesoro dei commenti poco positivi e li prenderei come spunto per migliorarmi e di conseguenza per allargare il mio giro.
Altrimenti puoi scegliere di contestare uno ad uno tutti i giudizi che non ti aggradano e probabilmente vedrai presto diminuire il tuo giro di affari.
Ricorda che di lavori ne esistono anche altri, molto meno compromettenti (anche se forse meno remunerativi).
A te la scelta!

Aggiungo che una di 19anni non prof che lo fa per bisogno per dare da mangiare al figlio non si prende una donna delle pulizie per far pulire casa ma le fa lei stessa.Ste troie che si lamentano e poi hanno le colf e i vizietti ma che vadano a.....

L'utente non presentatosi, quindi denota mancanza di educazione, riesuma un thread fermo con un commento che ha riportato alta l'attenzione sull'inserzionista.

Messaggi tagliati e cestinati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto