non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
291
Beh.. il comportamento non mi sembra proprio il massimo a "professionalità"...
Consiglio di cambiare obiettivo xkè di ragazze + serie (concedetemelo!!) in giro se ne trovano.. magari non tante ma qlc si..

NOME INSERZIONISTA: Titty
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/don...r-tup246413784
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RA1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Alta professionalità
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
INDEX RICERCHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Attratto dalla foto e dalla recensione precedente, di passaggio a Parma, chiamo e fisso un appuntamento 15 minuti dopo. Alla porta mi si presenta una bella donna assolutamente piacevole e dai modi gentili e accattivanti. Comincia subito a fare la gattona e a mettermi le mani addosso per accarezzarmi mettendo in bella mostra il suo seno pieno e generoso. Tratta brevemente e ci accordiamo per una mezzoretta di sane coccolo e sesso. Lei si lascia accarezzare completamente e si offre generosamente. Si prende cura di me prima con un bj e poi salendomi sopra sino alla fine accompagnandomi con sospiri e gemiti professionali. Un pò di chiacchiere intanto che mi rivesto e un cordiale saluto con la promessa di rivederci. Unico neo che tutto si è svolto su di un divano e non su di un letto. Ma io ci torno e ho memorizzato il suo numero perché mi ha detto che si ferma poco e poi va da altre parti.

Beh.. il comportamento non mi sembra proprio il massimo a "professionalità"...
Consiglio di cambiare obiettivo xkè di ragazze + serie (concedetemelo!!) in giro se ne trovano.. magari non tante ma qlc si..

Francamente non capisco il senso di questo intervento. Cosa vuol dire esprimere un giudizio sulla persona sulla base di una recensione di un altro e poi "consigliare di cambiare obiettivo"???? Onestamente GQR i tuoi contributi non mi sembrano chiari. Ma lascio al moderatore valutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto