non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione che pure questo thread rischia parecchio, visto che ho letto anche qua dei feedback, dei preannunci etc. etc.

Sarà utile che vi diate una regolata.

Scusate io sono mono lingua cosa sono i feedback ?

E scusa Hawkeye se qualcosa non e stata fatta bene non è per volontà ma per disattenzione.:blush:

Ultima modifica:
Conosco bene la mulatta in quanto sono un cliente affezionato in quanto frequenta la piazza catanese da circa 3 anni. So che in settimana dovrebbe ritornare a Catania e come consueto la andrò a timbrare. Saluti

Scusate io sono mono lingua cosa sono i feedback ?

E scusa Hawkeye se qualcosa non e stata fatta bene non è per volontà ma per disattenzione.:blush:

Quello sopra è un feedback, e se date un'occhiata al cestino a tutti i thread che sono titolati "feedback in eliminazione" vedrete cosa intendo e che fine fanno (del resto pure questo che ho linkato finirà li).

Poi ci sono quelli che dicono "Vado a trovarla" e via dicendo. L'ho già scritto in altri thread: prima trombate, poi scrivete. Non si devono preannunciare incontri.

Per ultimo, capisco chiaccherare, ma qui si rischia che diventi una chat, con utenti che fanno un intervento di mezza riga e dopo un minuto un'altro di altra mezza riga.

Pensate di aumentare il contapost? Sbagliato, tanto o cancello o unifico.

Salve faccio una rece veloce perchè e passato tempo da quando la incontrai a catania mi decisi perche in un'altro forum era recensita bene non conoscevo ancora punterforum chiamandola mi disse quello che proponeva il rate abbordabile e quindi la raggiunsi lei e carina sui 30 soda molto gentile e simpatica il sesso buono ma assolutamente no rai2 cosa che dalle latine mi prende tanto ma niente da fare il rate fù di 70E pompino niente male sesso partecipe ma forse troppo da far trapelare la falsa comunque e il mestiere tutto sommato mi son trovato bene infatti ritornai un'altra volta durata dell'incontro 25 minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto