non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldwatt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ok... Niente mail se non si può...
Chi è eventualmente interessato o mi conosce si faccia sotto qui... In qualche modo ci contatteremo...un mio amico comunque hai il contatto... A voi....

Idea sublime quella di proporsi come intermediario per degli incontri. Quasi quasi mi verrebbe da segnalare il tuo IP alla Polpost....

Complimenti anche al tonno che ha abboccato.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Vabbè su questo sito non si può parlare liberamente...
Comunque caro HawKeye... chiedi pure a chi mi conosce e scoprirai con immensa sorpresa e stupore (per un gegno come te) che sono proprio io...che intermediario...
Siete proprio forti voi maschietti... accettate e vi piace chi interagisce pur sapendo che è qualche vs. amica sotto mentite spoglie... appena una si ...rivela...
via via che paura... diventate aggressivi, pieni di regole e bacchettoni...Complimenti bel sito di falsi disinibiti... rimanete pure tra voi a...pulsare!!!!
Per matteo 11963 mi spiace ma i gestori non accettano che noi ci scambiamo qualche info.... (ps. vai su baK che mi trovi..ops forse ho detto troppo)
INTERMEDIARIO... ma vaaaaaaa...
Buone discussioni libere e ben controllate... mi raccomando non si esce dai binari e le vs. amiche possono interagire solo se fingono di essere dei punter.. beh chiaro così i gegni si divertono a scoprirle e poi tutti li a commentare fingendo di non sapere... quelli così... vedi HW o come si chiama mi fanno tanta tenerezza... bei ometti...
Baci baci

Allora, intanto sei pregato di non darmi appellattivi di nessun genere. Gegno, qualsiasi cosa voglia dire, lo dici ai parenti tuoi più stretti.

Secondariamente, in Italia, chi come te si propone per agevolare gli incontri è passibile di favoreggiamento, e non intendo rischiare guai a questo forum solo perchè tu sei un emerito imbecille.

Se non ti vanno bene le regole di questo forum hai una grande posibilità, levarti dai coglioni. Credo ti daremo una mano in tal senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto