- Reaction score
- 5
- Espulso
CARISSIMI PUNTERINI, buonasera...come va?...chissà quanti di voi adesso stanno scopando come ricci invece io qua con le mie minchiate...mah...Stasera vi voglio parlare di un altro missile che beccai nel mese marzo/aprile (non ricordo dell'anno) A.D. 2013. Premetto che sono un amante delle tettone esagerate...più ce n'è...MEGLIO E'. Codesta fagiana faceva proprio al caso mio!...rossa poi con quel profumino intrigante che hanno le rosse...lavate s'intende. Non a tutti garba l'afrore rosso, ma codesti son tutti froci secondo me. Non che IO sia omofobo IDDIO me ne scampi...come diceva appunto GESU' CRISTO:"CRESCETE ET MOLTIPLICATEVI"...più frociame c'è in giro più fica libera da trombare matematico come sputare in terra. Ma torniamo a noi sennò vi scasso la minchia e codesto è l'ultimo dei miei desideri. La chiamo la NICOLE come dicono in alta Brianza, lei risponde al secondo squillo...quando rispondono subito è segno che stanno alla canna del gas ed allora bisogna colpire. Mi da' la via...via...dal cazzo ho rimosso perché era in una zona periferica di Scandicci...solo capannoni industriali visti i tempi archeologia industriale e verde sciatto tipico delle zone periferiche. Ma lei m'intrigava davvero poi mi aveva chiesto la smmetta che amo di più cioè 50 cucuzze. Allora mi dissi caro kiss1, cazzo devi andare da Firenze centro a Scandicci periferia...manco partissi da Mazara del Vallo. Io non sono automunito ergo con tre o 4 bus ci arrivai...forse facevo prima ad arrivare a Mazara del Vallo...sic. T'arrivo in un posto pieno di casermoni che neanche la Mosca dei soviet ha osato tanto in bruttezza e grigiore...chiamo e lei..."GIRA QUA...VAI DRITTO...POI RIGIRI A DESTRA..." non ci avevo capito una benemerita minchia. Per fortuna c'era un barettino e la barista sgamata mi indicò con precisione la strada. Arrivo al portone chiamo per l'ennesima volta e mi apre. La solita manfrina della porta semiaperta...mi fa entrare et ualà chi ti becco?...no che minchia state pensando, NON ERA MIA MADRE...era la donna cannolo...rossa era rossa ma era anche Grossa. SCCCCCCIIIII mi fa...e chi cazzo aveva parlato io ero rimasto una statua di sale...ma ormai era troppo tardi per un onesto dietrofront. Andiamo in camera da letto...mi spoglio...si spoglia non è che c'ha messo molto lei...mi disinfetta le mani, mi sisinfetta l'uccello...mi disinfetta tutto..."OOHU," le fo sarà mica che mi vuoi operare l'appendicite?...no-no-no- zitto-zitto che il vicino si lamenta...sì ho capito ma adesso comincio alamentarmi anch'io...mi mette la divisa d'ordinanza al ragazzo e comincia il peggior pompino che uomo abbia mai ricevuto nella storia dell'umanità. Ogni tre minuti rispondeva al telefono, non si faceva toccare le zinne al che le dissi bella mia vedi d'andare a fanculo. Mi hai visto oggi e non mi rivedrai mai più. Da Firenze kiss1.CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...^^^_______-nicole-_______^^^^^^^^^^-76z643507
CITTA DELL'INCONTRO: SCANDICCI
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'...QUAND'ERA VERGINE
SERVIZI OFFERTI : A TELEFONO TI FA VEDERE MARI ET MONTI
SERVIZI USUFRUITI: UN LURIDO TRAMONTO D'UCCELLO
COMPENSO RICHIESTO: PER FORTUNA 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 LUNGHISSIMI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: TI FA VENIRE L'UCCELLO DURO COME UN BUDINO
REPERIBILITA': A CASA DEL DIAVOLO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 O 5 PIANO
INDEX RICERCHE: 32077530xx
SCUSATE SE HO MESSO DOPO LA SCHEDA MA QUANDO PENSO A 'STA VACCA ANCORA MI C'INCAZZO
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...^^^_______-nicole-_______^^^^^^^^^^-76z643507
CITTA DELL'INCONTRO: SCANDICCI
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'...QUAND'ERA VERGINE
SERVIZI OFFERTI : A TELEFONO TI FA VEDERE MARI ET MONTI
SERVIZI USUFRUITI: UN LURIDO TRAMONTO D'UCCELLO
COMPENSO RICHIESTO: PER FORTUNA 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 LUNGHISSIMI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: TI FA VENIRE L'UCCELLO DURO COME UN BUDINO
REPERIBILITA': A CASA DEL DIAVOLO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 O 5 PIANO
INDEX RICERCHE: 32077530xx
SCUSATE SE HO MESSO DOPO LA SCHEDA MA QUANDO PENSO A 'STA VACCA ANCORA MI C'INCAZZO