non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moreno22

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La mia recensione: Aline Fenaroly Non sono bravo a scrivere perciò saro tecnico ma sincero confermo in pieno tutte le altre recensioni su di lei la casa e in zona Navigli a Milano palazzo di casa di ringhiera antica al terzo piano di scale ma la casa all'interno e tutta bella pulita e in ordine e lei e meglio che nelle foto con grossi seni molto alta con un gran bel fisico asciutto, subito passionale ha un gran bel cazzo davvero notevole che sa usare benissimo lei e molto gentile e asseconda tutto ciò che vuoi fare molto attiva abbiamo fatto tutto con calma e senza l'assillo del telefono finalmente una bellissima esperienza da passivo lei e una vera top consigliata di sicuro tornerò......UN SALUTO A TUTTI

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ritornato dall aline.come sempre una gran goduria,,,,,,,,,

La mia recensione: Aline Fenaroly Non sono bravo a scrivere perciò saro tecnico ma sincero confermo in pieno tutte le altre recensioni su di lei la casa e in zona Navigli a Milano palazzo di casa di ringhiera antica al terzo piano di scale ma la casa all'interno e tutta bella pulita e in ordine e lei e meglio che nelle foto con grossi seni molto alta con un gran bel fisico asciutto, subito passionale ha un gran bel cazzo davvero notevole che sa usare benissimo lei e molto gentile e asseconda tutto ciò che vuoi fare molto attiva abbiamo fatto tutto con calma e senza l'assillo del telefono finalmente una bellissima esperienza da passivo lei e una vera top consigliata di sicuro tornerò......UN SALUTO A TUTTI

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Ciao a tutti, per gli amici punter di milano c'è qualche trans simile all'Aline come cazzo e porcaggine sulla piazza. Vengo a milano tra qualche giorno e se Aline non mi riceve vorrei avere un'alternativa. Grazie mille a tutti

Non si puo' dare nomi e consigliare per policy.Puoi mandare una mail a chi ce l'abbia nel proprio profilo.
Se leggi la mia rfece troverai qualche riferimento ad una altra maiala come lei...forse di più.. :-)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Guardate ragazzi voi potete dire quello che volete.Io ne ho conosciute di porche.Ma porca come lei mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto