Non Conforme

Caro socio, non puoi sapere come sia difficile "mazziarmi"...inoltre, ti pregherei di correggere la tua aggressiva citazione in latino

ciao socio (di sventure)

non sono io che mazzio, ma chi ne ha facoltà (difatti non ti sei scontrato con me, ma con Hawkeye)

il latino aggressivo? non ricordo ... sono passati quasi 30 anni, quello che mi rimane è tutto qui

e poi si riferiva, se non si era capito, alla tua ostinata volontà di ribattere ad una cancellazione dei tuoi post: inutile farlo, col rischio ulteriore di essere bannati (et tertia non datur)

poi fai come vuoi, io mi fermo qui (dè ... era ora! :preved:)

bona ugo

beh se sono 200 euro bastava che lo mettessi anche nello spazio compenso concordato...no?
comunque bando alle chiacchere e a inutili fraintendimenti. Se è così la cosa è risolta, bastava poco...:bye:

...avrei potuto farlo, ma siccome non è quella la somma che ho pagato, essendo io un tipo sincero, non ho scritto nulla, spiegando poi i motivi dell'omissione (che chiunque può facilmente capire)...non immaginavo certo che sarebbero arrivati gli anziani a tirarmi le orecchie!!!!

ciao socio (di sventure)

non sono io che mazzio, ma chi ne ha facoltà (difatti non ti sei scontrato con me, ma con Hawkeye)

il latino aggressivo? non ricordo ... sono passati quasi 30 anni, quello che mi rimane è tutto qui

e poi si riferiva, se non si era capito, alla tua ostinata volontà di ribattere ad una cancellazione dei tuoi post: inutile farlo, col rischio ulteriore di essere bannati (et tertia non datur)

poi fai come vuoi, io mi fermo qui (dè ... era ora! :preved:)

bona ugo

Ma allora permettimi di farti una domanda: tu vedresti la possibilità di essere bannato come un qualcosa di cui avere paura?Secondo me al posto mio faresti lo stesso, perchè siamo uomini e sappiamo difendere il nostro punto di vista

Ti stai a fare troppe seghe mentali difendendo l'indifendibile difronte ad un regolamento da te accettato all'iscrizione a questo forum.
Abbozzala lì che fai più bella figura, non fare lo splendido per il grande numero di recensioni fatte in pochi giorni,purtroppo non abbiamo tutti la tua stessa fortuna,c'è chi è pure senza lavoro.

Ti stai a fare troppe seghe mentali difendendo l'indifendibile difronte ad un regolamento da te accettato all'iscrizione a questo forum.
Abbozzala lì che fai più bella figura, non fare lo splendido per il grande numero di recensioni fatte in pochi giorni,purtroppo non abbiamo tutti la tua stessa fortuna,c'è chi è pure senza lavoro.

...senti amico bello, vediamoci davanti ad un caffè...te lo posso fare un invito o no?

Bene, basta così.
Come ribadito nell'altro thread nel quale ho raccolto tutti gli off topic, ci siamo annusati... non ci siamo piaciuti. Au revoir mr oggettivo1974 :bye:

Indietro
Alto