Sì è Erika Braga, sorella di Evelyn. Quest'ultima è la maggiore di età e di viso è più carina della sorella oltre che più snella. Le ho provate entrambe anni fa. Vi riporto alcune impressioni dell'epoca che essendo datate non possono confluire a mio avviso in alcuna recensione. Erika, quella delle foto, ha (aveva) un fisico abbastanza importante (però senza adipe) e il suo viso ispira(va) sesso pur non essendo esteticamente bello. Lei e la sorella vivevano insieme (credo tuttora). La prestazione? Nella norma con tutte e due ed è stato il motivo per cui non sono più tornato. Evelyn è stata una "star" delle trans che un tempo fecero grande Milano (dal vivo è meno glamour delle foto). Ritengo di potervi consigliare Erika per il viso grugnesco-arrapante (poi starà a voi scaldarla a dovere partendo tuttavia dal presupposto che ormai anche lei è scafata e sulla piazza da un po' sebbene non da così tanto tempo come la sorella). Due ulteriori precisazioni: almeno Eveyn faceva otr ed è possibile trattare sul prezzo con tutte e due (ricordo di aver speso sui 70 euro con ciascuna).