non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
792
Sì è Erika Braga, sorella di Evelyn. Quest'ultima è la maggiore di età e di viso è più carina della sorella oltre che più snella. Le ho provate entrambe anni fa. Vi riporto alcune impressioni dell'epoca che essendo datate non possono confluire a mio avviso in alcuna recensione. Erika, quella delle foto, ha (aveva) un fisico abbastanza importante (però senza adipe) e il suo viso ispira(va) sesso pur non essendo esteticamente bello. Lei e la sorella vivevano insieme (credo tuttora). La prestazione? Nella norma con tutte e due ed è stato il motivo per cui non sono più tornato. Evelyn è stata una "star" delle trans che un tempo fecero grande Milano (dal vivo è meno glamour delle foto). Ritengo di potervi consigliare Erika per il viso grugnesco-arrapante (poi starà a voi scaldarla a dovere partendo tuttavia dal presupposto che ormai anche lei è scafata e sulla piazza da un po' sebbene non da così tanto tempo come la sorella). Due ulteriori precisazioni: almeno Eveyn faceva otr ed è possibile trattare sul prezzo con tutte e due (ricordo di aver speso sui 70 euro con ciascuna).

Sarò più "inciso" di Filippo.
Le foto son sue, NOTEVOLMENTE migliorate, lei ha messo su qualche bel kiletto.
Comunque se scaldata a dovere e' un gran troione, le piace esser scopata "forte".
Sempre beccata OTR in quel di Figino ( sotto il ponte ), se vai sul tardi e' brilleta ( mai pericolosa ) e puoi godertela a pieno.
Ora inizia a far freschino, ma se la impecori sul cofano della macchina vedrai cosa sa' dare.

Grazie mille a tutti delle risposte....ci penserò un attimo...ma capendo che è particolarmente passiva la cosa mi aggrada maggiormente!!!:thank_you2::hi::good:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto