Non conforme

Reaction score
0
qualcuno ha incontratta mi piacerebbe molto sapere come che mi prende molto ma le foto sono sue se esi ci vado subito mi fa impazzire grazie

Ciao Yeni,google traslate non traduce alla perfezione,puoi fare di meglio, comunque basta che tu scriva in romeno o altra lingua,lui rileva automaticamente la lingua e traduce,ma come vedi "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi..." Traduci quest'ultima frase se riesci...ahahah..magari anche tu hai detto a casa a papà e mammà che fai la cameriera? Ahahah...inizi male la tua carriera..sputtanata...
Benvenuta Yeni. Se yeni come tenti di autorecensisci non fingi bene... Vai di google adesso!!!

tu pensi che io sia yeni da quello che ho capito ma io vivo a desenzano del garda e si sono straniero ma non sono yeni io volevo solo sapere un parere di chi la provata perche a me piace molto ma le foto mi sembrano un fake. e poi sono stanco di trovarmi delle rospe quando devo pagare per una principessa perche per mia fortuna lavoro ma non amo di certo buttare nel cesso i miei soldi grazie a tutte le risposte che ricevero intanto continuo con le mie tre abituali che vado sul sicuro spero di essere stato abbastanza italiano ma alle 01.30 faccio sempre um po fatica a scrivere perche mescolo le 2 lingue grazie ;-)

Indietro
Alto