non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
42
Rispolvero quest'angolo del forum sperando di non andare off topic! Periodicamente faccio visita alla donzella ma non ho recensito visto che non avrei dato delle news rilevanti a Voi colleghi...stesso rate, solite performances...solo una novità, a volte allo stesso numero risponde una sua amica (quando la Vale si assenta per altri lidi). Io qualche gg fa sono andato pensando di trovare lei e invece mi sono imbattuto in una sua amica Karen (o Carol, non ho capito bene) che recensirò a breve! :ok:

Non solo non recensisci le vecchie visite ..ma neppure quella più recente! E ce lo dici pure,se stavi zitto,secondo me,facevi meglio figura!!!

Per evitare "meglio figura" ti invito a dare uno sguardo alla policy e precisamente al punto 4.g che spiega di evitare i cosiddetti bis recensione (di cui tra l'altro si discute qui http://community.punterforum.com/bis-recensione-vt148125.html). Ovviamente è una mia semplice interpretazione dell' articolo della policy però sembra abbastanza chiaro: "Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato". Io ho già recensito la ragazza in questione e ho spiegato di non aver riscontrato news da segnalare...a parte la faccenda della Karol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto