non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buonasera,
la signorina in questione non mi sembra cosi attraente, i gusti sono gusti per carita, pero se le volete cosi dovreste andare free. il problema sta tutto qua. ed ecco perche a napoli gira pochissima roba di qualita. scusami se te lo dico mio caro amico recensore soalto...ma per me 150 con una cosi sono un opera di beneficienza... cari amici punter non vi sbracate!!!!!! lottiamo uniti!!!

buonasera,
la signorina in questione non mi sembra cosi attraente, i gusti sono gusti per carita, pero se le volete cosi dovreste andare free. il problema sta tutto qua. ed ecco perche a napoli gira pochissima roba di qualita. scusami se te lo dico mio caro amico recensore soalto...ma per me 150 con una cosi sono un opera di beneficienza... cari amici punter non vi sbracate!!!!!! lottiamo uniti!!!

è uno dei motivi per cui mi sono convertito quasi totalmente all'OTR !!

meglio una velina in auto x 20 euro che un cuoppo in camera x 100 !!

è uno dei motivi per cui mi sono convertito quasi totalmente all'OTR !!

meglio una velina in auto x 20 euro che un cuoppo in camera x 100 !!

Ragazzi come idea di principio la penso come voi, cioè che anche l'occhio vuole la sua parte, ma è anche vero che è molto una questione soggettiva e credo che una vasta offerta cioè da veline a "pienotta" sia una buona cosa, in modo da soddisfare i vari palati.

buonasera,
la signorina in questione non mi sembra cosi attraente, i gusti sono gusti per carita, pero se le volete cosi dovreste andare free. il problema sta tutto qua. ed ecco perche a napoli gira pochissima roba di qualita. scusami se te lo dico mio caro amico recensore soalto...ma per me 150 con una cosi sono un opera di beneficienza... cari amici punter non vi sbracate!!!!!! lottiamo uniti!!![/

Caro Ossetta, ho provato ha scriverti una risposta articolata per spiegarti il perché ho speso 150 euro ( e non 3 50 a mano che in Italia non sia cambiata la moneta e nessuno ancora mi ha avvertito) e perché soprattutto come tu dici mi sono sbracato. Poi ci ho ripensato e ho deciso di dirti solo che la signorina in questione mi ha fatto star bene e mi sono divertito. Inoltre io condivido le mie esperienze e questo e l'unico motivo della presenza di tutti noi in questo sito. Comincia a farlo anche tu vedrai che leggerò con interesse quel che scrivi e non ti dirò mai che ti sei sbracato perché le tue impressioni sono tue e solo tue.
Ciao e buon divertimento.

caro soalto,
anche io preferisco l euro ai 50..anche se e solo un francesismo per non parlare di soldi in modo esplicito..
venendo a noi invece, sono oltremodo felice di leggere recensioni di punters soddisfatti...e questo il motivo che per cui ci battiamo tutti...chiavare contenti schivando le truffe in agguato. ora che tu sia soddisfatto mis ta benissimo sul lato personale. sul lato punter invece mi irrigidisco...non bisogna fomentarli certi brutti vizi.
quindi, x me 150 sono troppe. la signorina e sorpassata. come ivan drago contro apollo creed. e non ho bisogno di alcun appoggio di altri punters, vi prego, la pensate tutti come me.. lo so....
per quanto riguarda mie recensioni, saranno coincise e dettagliate. operavo all estero... sono nuovo qui. ma non nuovo al mondo.

caro soalto,
anche io preferisco l euro ai 50..anche se e solo un francesismo per non parlare di soldi in modo esplicito..
venendo a noi invece, sono oltremodo felice di leggere recensioni di punters soddisfatti...e questo il motivo che per cui ci battiamo tutti...chiavare contenti schivando le truffe in agguato. ora che tu sia soddisfatto mis ta benissimo sul lato personale. sul lato punter invece mi irrigidisco...non bisogna fomentarli certi brutti vizi.
quindi, x me 150 sono troppe. la signorina e sorpassata. come ivan drago contro apollo creed. e non ho bisogno di alcun appoggio di altri punters, vi prego, la pensate tutti come me.. lo so....
per quanto riguarda mie recensioni, saranno coincise e dettagliate. operavo all estero... sono nuovo qui. ma non nuovo al mondo.

Aspetterò con ansia le tue recensioni. Non ho capito però chi è che la pensa come te......

Hai una gran presunzione e non so da cosa tu la tragga. Comunque meglio finirla qui. Io non sono una persona litigiosa,vedo però che tu continui a provocare. Ti lascio una buona serata e alle tua figa seria.
P.s. Cos'è la figa seria? Una che quando chiava non ride?

come non detto, se ho urtato la sensibilita di qualcuno chiedo scusa. buona serata

Di norma non mi piacciono quelli che criticano le scelte altrui. Non va fatto, anche perchè poi non ci si può lamentare se uno non condivide. Cosa fa, scrive per sentire solo critiche.

Il francescesimo delle 50 mi sta altamente sui coglioni, come spiegato a suo tempo meglio qua:

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto