- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': cubana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Seno grande, non bellissima.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo tentativo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
La ragazza riceve in via Napoli a Prato, quindi un po' di sguardi ci possono essere perchè i palazzi circondano tuta la zona. Apre in perizoma, reggiseno e tacchi.
Faccia niente di che ma fisicamente è un porcone con un seno esoso. C'è anche un' amica piu' carina di viso ma forse piu' abbondante fisicamente.
Tralascio l' amica e vado nella stanza dietro il separè. Concordiamo il rate e si parte. Bbj ben eseguito, si fa digitalizzare ma niente f/k anche a me
non tira farlo, perchè come già detto di faccia non è il mio genere. Gommino e un paio di posizioni. Finale in Cob.
Prestazione media, niente di entusiasmante, viso non bello, fisicamente invece è ben messa. Credo i 70 difficilmente possano essere trattati.
Non so se tornero'. Magari per provare l' amica. Ciao.
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': cubana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Seno grande, non bellissima.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo tentativo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
La ragazza riceve in via Napoli a Prato, quindi un po' di sguardi ci possono essere perchè i palazzi circondano tuta la zona. Apre in perizoma, reggiseno e tacchi.
Faccia niente di che ma fisicamente è un porcone con un seno esoso. C'è anche un' amica piu' carina di viso ma forse piu' abbondante fisicamente.
Tralascio l' amica e vado nella stanza dietro il separè. Concordiamo il rate e si parte. Bbj ben eseguito, si fa digitalizzare ma niente f/k anche a me
non tira farlo, perchè come già detto di faccia non è il mio genere. Gommino e un paio di posizioni. Finale in Cob.
Prestazione media, niente di entusiasmante, viso non bello, fisicamente invece è ben messa. Credo i 70 difficilmente possano essere trattati.
Non so se tornero'. Magari per provare l' amica. Ciao.