NON CONFORME

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': cubana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Seno grande, non bellissima.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo tentativo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

La ragazza riceve in via Napoli a Prato, quindi un po' di sguardi ci possono essere perchè i palazzi circondano tuta la zona. Apre in perizoma, reggiseno e tacchi.
Faccia niente di che ma fisicamente è un porcone con un seno esoso. C'è anche un' amica piu' carina di viso ma forse piu' abbondante fisicamente.
Tralascio l' amica e vado nella stanza dietro il separè. Concordiamo il rate e si parte. Bbj ben eseguito, si fa digitalizzare ma niente f/k anche a me
non tira farlo, perchè come già detto di faccia non è il mio genere. Gommino e un paio di posizioni. Finale in Cob.
Prestazione media, niente di entusiasmante, viso non bello, fisicamente invece è ben messa. Credo i 70 difficilmente possano essere trattati.
Non so se tornero'. Magari per provare l' amica. Ciao.

Se c'è una cosa che odio, che mi da profondo disgusto e mi irrita in modo particolare, sono i furbetti del quartierino. Ora ad un utente con 8 messaggi, non posso chiedere di conoscere la storia completa del forum quindi sapere che il sito da lui citato è bannato. Motivo per cui esiste un sistema di censura automatica che impedisce la pubblicazione di indirizzi internet esclusi dalla community. Detto questo, il signore in questione, accorgendosi della limitazione, non solo si è sperticato a trovare una soluzione al supposto problema, ma l'ha anche utilizzata.

Richiamo assegnato (per questa volta, ma non ce ne sarà una seconda).

Indietro
Alto