non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Carissimi Amante75, Fulcrum113 e Baracco. Grazie alle vs. indicazioni e viaggiando per molti km, ieri a PD ho ritrovato Lorena ! E' stata una emozione, mi pare anche per lei.
Essendo molto affezionato a questa ragazza non posso fare una rece. Spero abbia modo di cambiare vita presto.

Carissimi Amante75, Fulcrum113 e Baracco. Grazie alle vs. indicazioni e viaggiando per molti km, ieri a PD ho ritrovato Lorena ! E' stata una emozione, mi pare anche per lei.
Essendo molto affezionato a questa ragazza non posso fare una rece. Spero abbia modo di cambiare vita presto.

Scusa ma questa lorena cosa c'èntra con silvia? Allora se non vuoi recensirla non menzionarla ;).

Scusa ma questa lorena cosa c'èntra con silvia? ... ;).
Lorena è il vecchio nome della Silvia... Giorgio dice che è legato emozionalmente a lei e non si sente di fare una rece... Beh se se la sentisse di fare un racconto di fantasia o raccontarci qualcosa delle sue emozioni che lo legano sarebbe comunque benvenuto... Ma non c'è un topic apposta a riguardo? ( tipo: situazioni sentimentali dei punter)

... E' stata una emozione, mi pare anche per lei. Essendo molto affezionato a questa ragazza.... Spero abbia modo di cambiare vita presto.
Speriamo che sia stata veramente contenta anche lei... Non ti conosco e non posso dire niente...ma quando si spostò, non le dispiasse cambiare alcuni clienti...

Il tuo affetto per la ragazza merita rispetto, se non te la senti di scrivere una rece non posso biasimarti.
Meriterebbero rispetto però anche i tuoi colleghi, dei quali da luglio 2012 sfrutti le esperienze senza aver dato nulla in cambio. Perciò evita di dire "non posso fare rece" perchè, a ben vedere, di rece fatte da te nel forum non c' è traccia alcuna... e le prese per il culo ti assicuro che non sono piacevoli, forse in senso letterale, ma non è questo il caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto