NON CONFORME

Reaction score
0
Intanto saluto tutti. Oggi ho chiamato la tipa in questione...proprio oggi arrivava in quel di marina di massa e dice che si ferma fino a sabato mattina. Chiedo il menu e tutto il resto e mi dice quanto segue:
1 prende appuntamenti prima, cosi dice non fa aspettare
2 gli incontri durano un'ORA piena ovvero un'ora da quando iniziano le danze fino alla fine dei giochi
3 per un'ora viaggia al QUADRUPLO della velocità URBANA
4 Dice di soddisfare qualsiasi richiesta quante volte uno vuole nell'arco dell'ora: rai 1 rai 2 oral cabrio e altro...
5 Le dico che per me sono un po troppi e siccome a me piacciono in particolare i programmi di raidue, le chiedo a che velocità si poteva ragionare per una singola fermata. Mi ha risposto che coi nuovi non parte mai cosi. Dice di avere della clientela fissa e quindi è molto impegnata e quindi di prendere appunatementi fissi.

Se da qui a sabato trovo un po di OSSIGENO e decido ( la foto mi intriga molto e anch ela voce ) vedo di fare recensione, ma la vedo dura!!!

benvenuto ginetto , grazie per le info . ti lascio link da leggere per non incorrere in richiami dalla moderazione ;) http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html

Ecco spiegato Grazie!!!, comunque la signorina mi attizza assai, ma 200 eurini sono un po tanti per andare al buio....peccato perchè dice di bazzicare qui da un po e di avere dei fissi....strano che non ce ne siano qua....

Fa la superimpegnata come fosse una dea... immagino, a 200 svanziche sarà difficile trovarla disponibile, meglio prenotarla anche una settimana prima.

Nelle foto dell'annuncio non si vedono che due giunoniche chiappe ed un buco di culo spalancato (vai a capire di chi)... si presenta ad alto livello, non c'é che dire.

Infatti......anche a me al telefono ha dato questa impressione....!!! A me piace l'inculata...ma darla non riceverla...e qui il rischio costa 200 che non è una cosetta da nulla. per 100 eurini mi sarei anche sacrificato ma prendere un'inculata da 200 un po mi scoccia di questi tempi!! Lei poi è TASSATIVA e a me di insistere troppo non va.

Infatti......anche a me al telefono ha dato questa impressione....!!! A me piace l'inculata...ma darla non riceverla...e qui il rischio costa 200 che non è una cosetta da nulla. per 100 eurini mi sarei anche sacrificato ma prendere un'inculata da 200 un po mi scoccia di questi tempi!! Lei poi è TASSATIVA e a me di insistere troppo non va.

oddio se parti dal presupposto di poter prendere inculate partendo da 100 rischi poi di alzare molto la tua soglia di rischio con la pay ... quando sei li a volte ragioni con l'uccello e ti fanno cacciare tutti i 200 poi quando esci piangi. per esperienza ;)

Indietro
Alto