non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Esorciccio85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma se io vado da anni con le stesse 7 8 tipe recensite e stra recensite che ci devo fare? non son mica miliardario che le collaudo tutte come un meccanico di officina

ma se io vado da anni con le stesse 7 8 tipe recensite e stra recensite che ci devo fare? non son mica miliardario che le collaudo tutte come un meccanico di officina

Il fatto che siano stra-recensite da altri non ti esime dal riportare la tua esperienza, cosa che finora però ti sei guardato dal fare.
Non venirmi a dire che la tua esperienza è uguale a quella degli altri. Viceversa comincio a pensare che andiate a trombare con lo schemino fatto. Che tristezza.

• Creatore Discussione
  • Espulso
tu mi fai tristezza che ti prendi un po troppo sul serio mi pare! cmq sono nuovo avrò confidenza col sistema contribuiro anche io.. tempo al tempo

cmq sono nuovo avrò confidenza col sistema contribuiro anche io.. tempo al tempo

Santocristo!.. guarda che questo non è un forum di fisica nucleare! Non è che si parla di fusione fredda o di scindere l'atomo! Si parla di fica. E non c'è tanto da sapere del sistema... l'unica cosa che si chiede alla gente è compilare una stronza recensione e di seguire qualche semplice regola. Non bisogna essere Oppenheimer per fare questo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto