non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese (MN)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ & RA1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, snello, corrisponde a foto
ATTITUDINE: timida e a tratti impacciata
REPERIBILITA': *Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: APPARTAMENTO
visitata il 15/1/14
ciao sono stato dalla girl appena e' entrata in appartamento infatti non aveva neancora acqua e riscaldamento si parla di meta' gennaio, ho capito subito che era alle prime
esperienze e molto impacciata mi sono spogliato e ho visto che lei era non decisa nel svestirsi,comunque distesi inizia con un BBJ che mi ha sorpreso, l'ho fermata e sono passato a esplorare il resto
bel seno morbido una 3, scendendo devo confermare quello scritto nelle altre recensioni non pulitissima ,ho pensato che il motivo era la mancanza di acqua in casa.
passando al resto impacciata con il preservativo, ho notato che bisogna coinvolgerla un po' per rompere quel timore nell'approccio...ripartita con un BJ e li' mi ha fregato sono venuto togliendo il preservativo sul seno..
abbiamo parlato sempre forzandola un po' molto timida...e' una ragazza che ha bisogno di soldi non prof gli ho lasciato i 100 senza problemi...ho deciso di dargli fiducia e tornare nessuno nasce imparato.

La recensione può essere riproposta, avendo cura di osservare quanto segue:

1. La scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare. In questa manca l'index, che è obligatorio.

2. Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto