NON CONFORME

questo è quello che devi per una presentazione decente...
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Se quella nera era alina/Amanda la badiana potevi testarla....non male.....
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...x-2qpy59486161
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, INGOIO,rai 2 cover ed, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: simpatica assatanata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani Pomezia ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Vista più volte , in auto ora sono andato sul letto e ne è valsa la pena.
Non vedevo la ora di vederla a pecos e vi assicuro stavo venendo....
Un sogno bellissimo......bagnata fraciga ....la lEcco tutta, 69 , la prendo col cuscino sotto la schiena e la stantuffo forte .... A lei gli si incrociano gli occhi mentre si masturba il grilletto, ma sopra....quasi sul monte di Venere
Viene una prima volta
Poi la soffoco quasi scopandogli la bocca sdraiata con lei pancia all aria...e lei si tocca .....come sempre .....
Poi Rai 2 con forti schiaffi sulle chiappe
Finale dissetante per lei
Meglio di così non saprei
Ci torno spesso
 
UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Si capisce che Rocco e' una girl concorrente di veronica.
Basti vedere le 2 uniche recensioni del sedicente Rocco gia' ammonito dagli amministratori....
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Mi sembra che sia una recensione di una ragazza concorrente , voi altri cosa ne dite ?
 
Mi sembra che sia una recensione di una ragazza concorrente , voi altri cosa ne dite ?

io dico che con 5 post in 5 anni
più della metà dei quali dedicati alla difesa di questa Veronica e tutti cestinati
fra cui una pseudo-rece finita nell'immondezzaio
ed un feedback su un trans (e guardacaso 'sta Veronica divide casa con un trans)
uniti ad una petulante insitenza sull'argomento
marchi molto peggio te che l'utente che accusi, ovvio
 
Tornato dall'avventura capitolina OTR. Più tardi metto un paio di rece. La situazione notturna comunque mi è sembrata un filino meno florida rispetto al marzo dello scorso anno. Forse molte sono in ferie o al lavoro in località marine... In diurna ho trovato ben frequentata la Salaria e l'Ardeatina a Santa Palomba, sull'Aurelia non c'era molto.

Sulla Salaria hai forse notato il ritorno della splendida Valentina ?
 
E' bionda capelli lisci occhi grandi verdi azzurri rumena forse partit ieri per la romania....spero torni presto....ultimamente scatenatissima !
 
Ah OK allora non e' lei la Valentina che dico io. Ieri sera cmq la sua collega mi ha confermato che e'appena partita x la Romania e che tornera'a settembre. Adesso sono non vedo l ora di poterla testare )))))
Ieri sera cmq in via salaria scarsissime presenze e di bassa qualita'

Ė tornata Valentina !
 
Indietro
Alto